Calciomercato, stanno prendendo Odriozola: giocherà con i biancocelesti

Alvaro Odriozola parte nelle ultime del calciomercato dal Real Madrid per raggiungere i biancocelesti. È questo uno dei colpi del giorno che sta facendo discutere, il laterale ex Fiorentina è pronto ora per una nuova sfida che farà discutere anche la Serie A.

Odriozola - foto laPresse
Alvaro Odriozola lascia il Real Madrid nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Odriozola lascia il Real

Le ultime ore delle trattative stanno portando colpi e arrivi importanti un po’ dovunque. Con tanti calciatori che, anche in versione last minute, stanno finalmente trovando un loro sicuro approdo. Come nel caso di Alvaro Odriozola, che lascia il Real Madrid in questo calciomercato per giocare con i biancocelesti.

Forte l’intenzione del terzino di cambiare aria, dopo che il club madrileno aveva fatto capire come per lui non ci sarebbe stato spazio. Ancelotti ne ha apprezzato la professionalità, ma proprio non sa che farsene, sulla fascia destra ci sono ben altre idee da mandare in pratica per i campioni d’Europa.

Addio Madrid, è pronto per i biancocelesti

I media spagnoli come El Diario danno già per fatto l’affare. Odriozola ha un contratto con il Real sino al 2024, è stato spesso vicino al ritorno alla Fiorentina, poi anche a un approdo all’Inter nelle ultime settimane. Marotta ha tirato il freno a meno, ne approfittano i biancocelesti che prendono Odriozola nel calciomercato dal Real Madrid.

Sono gli spagnoli della Real Sociedad, e non quelli della Lazio, a chiudere l’affare. Il club di Lotito aveva fatto qualche sondaggio, ma i baschi invece sono stati più decisi per riportarlo dalla loro parte.

Odriozola ritorna alla Real Sociedad

Lo spagnolo era partito dalla Sociedad nel 2018 e andrebbe a giocare nuovamente per la Real in prestito. Un’operazione ormai definita, che mette così la parola fine a un’altra vicenda che ha appassionato tutta la Serie A.

Alvaro Odriozola nel calciomercato cambia Real, sarà con i biancocelesti di Spagna che hanno incassato tanto di recente. La cessione di Isak per 70 milioni di euro al Newcastle ha liberato la fantasia dei dirigenti, che hanno riportato a casa un pupillo. E potrebbero – chissà – fare qualche blitz nelle prossime 48 ore in Italia.

Barcellona-Real foto LaPresse
Odriozola lascia il Real Madrid, non ha convinto Carlo Ancelotti in estate – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy