Verratti sta lasciando il Psg: sarà in Champions con una nuova big

Marco Verratti è il nome a sorpresa che sta lasciando il Psg in questo calciomercato, una trattativa importante è in corso per lui. Il centrocampista italiano, dopo dieci anni e aver vinto praticamente il maggior numero di trofei nella storia dei francesi, sente che per vincere la Champions dovrà giocare con un’altra grandissima big.

Verratti indica foto LaPresse
Primo piano per l’italiano Verratti, da dieci anni a Parigi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Verratti dice addio alla Francia

Il destino di un intoccabile si sta muovendo a sorpresa. Uno dei calciatori maggiormente rappresentativi dei francesi sta cambiando aria e area di rigore, una grossa novità sta scombussolando il calcio europeo.

Il nostro leader della Nazionale vuole vivere un’avventura diversa: nel calciomercato Marco Verratti è pronto a lasciare il Psg per una nuova big. Di certo, ogni squadra farebbe i salti mortali per averlo, ma le intenzioni dell’abruzzese sono già definite. Non guadagna pochissimo e ci sono solo pochi club che possono prenderlo in Italia ma anche all’estero.

Dal Psg sta passando al nuovo top club

La suggestione italiana chiaramente rimane sempre in vista, ricordiamo come il centrocampista giocò in Serie B con il Pescara senza mai assaporare la massima serie. La sua maturazione completa è arrivata da Zeman passando per i transalpini e con la gloria raggiunta ad euro 2020.

Verratti però sta lasciando il Psg nel calciomercato, il Manchester City di Guardiola punta forte su di lui. Secondo l’esperto di calciomercato Gerard Moreno, la via del centrocampista sembra essere dritta verso un approdo clamoroso in Premier League.

Verratti al City, Guardiola dà l’ok

È un gioco ad incastri che potrebbe concretizzarsi nelle prossime 48 ore, una serie di operazioni che possono far impazzire di gioia tutti i tifosi. Si parte da Bernardo Silva, potrà essere ceduto al Barcellona per incassare almeno 60-70 milioni di euro.

Cifra che sarà subito re investita da Guardiola per avere un altro big a centrocampo. Marco Verratti è il suo obiettivo numero uno nel calciomercato, da prendere subito dal Psg. Sarà un’operazione complicata ma non impossibile in un’estate che ha regalato grandissimi colpi di mercato e potrebbe chiudersi davvero con il botto.

Verratti stop palla foto LaPresse
Calciomercato, Marco Verratti e il Psg si separano – CMTV.IT – foto laPresse
Impostazioni privacy