Calciomercato: Brekako in Italia, lo hanno preso

Il futuro di Josip Brekalo potrebbe essere nuovamente in Serie A. L’ex attaccante del Torino si prepara a vivere una nuova stagione nel massimo campionato italiano, dopo l’ottima esperienza con i granata in cui è stato uno dei punti di riferimento per Juric.

Serie A: Brekalo arriva negli ultimi giorni calciomercato, ecco dove

Pronto un doppio colpo per la Samporia: ne parla stamattina l’edizione odierna di Tuttosport che spiega tutti i movimenti in entrata del club ligure.

Rumors sempre più insistenti danno Winks in arrivo dal Tottenham verso la Liguria. Il mercato sta regalando a Giampaolo il centrocampista richiesto, ma non solo.

Il futuro del club blucerchiato è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con la società che sta valutando diversi profili.

Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo con Brekalo, Winks, Fagioli e Gabbia (LaPresse)
Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo con Brekalo, Winks, Fagioli e Gabbia (LaPresse)

Calciomercato Sampdoria, arrivano Winks e Brekalo ma non solo

La Sampdoria punta a rinforzare la squadra gli ultimi giorni di calciomercato: Josip Brekalo è una delle ultimissime idee della Sampdoria che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati con il Monza sulle tracce dell’ex attaccante del Torino.

Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli e per il difensore del Milan Matteo Gabbia da parte del club blucerchiato: blitz nelle prossime ore, la Sampdoria incontrerà bianconeri e rossoneri per provare a chiudere la doppia operazione.

Ultimissime Sampdoria, rivoluzione in tutti i reparti sul calciomercato

Dopo le tante partenze dell’estate, con i vari Candreva, Thorsby, Damsgaard, Ekdal e Yoshida che hanno fatto le valigie, la Sampdoria ha di fatto bloccato la partenza di Colley finito nel mirino del Mallorca con la società a lavoro per piazzare il colpo Jeison Murillo verso l’Elche in Spagna.

La pista che conduce a Josip Brekalo non è facilissima. Il contratto del croato con il Wolfsburg scadrà a fine stagione e non sembrano esserci le condizioni per un rinnovo: la Sampdoria spera di arrivare all’intesa, ma su Brekalo viene segnalato anche il movimento del Sassuolo che in caso di arrivo del croato potrebbe girare ai blucerchiati Defrel.

Winks è il sogno della Sampdoria per il centrocampo di Giampaolo (LaPresse)
Winks è il sogno della Sampdoria per il centrocampo di Giampaolo (LaPresse)
Impostazioni privacy