Calciomercato, stanno prendendo Muriel: sarà in Champions con gli azzurri

Luis Muriel vestirà la maglia degli azzurri, nel calciomercato la partenza con l’Atalanta è davvero questione di ore. L’attaccante colombiano sembra ora poter maturare e fare il salto di qualità, andando a giocare in Champions League per diventare così un assoluto protagonista a trent’anni.

luis muriel in champions foto LaPresse
Luis Muriel sta lasciando l’Atalanta per rimanere in Champions League – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Muriel sta lasciando i nero azzurri

Il destino di uno dei migliori attaccanti in Serie A è ancora in bilico e, anzi, sta trovando una nuova sistemazione. Luis Muriel è un pezzo forte dell’Atalanta ancora ricercatissimo nel calciomercato, gli azzurri e altri top club lo seguono con attenzione.

Proprio una maglia di tonalità più chiara rispetto a quella attuale potrebbe essere indossata dall’attaccante colombiano. Muriel ha voglia di misurarsi con nuove sfide e – come riportato anche dall’Eco di Bergamo– il centravanti potrebbe davvero cambiare aria nelle prossime ore.

Ecco dove giocherà l’attaccante

Manca poco al termine della sessione estiva, siamo ormai vicini al fatidico 1° settembre. Per quella data ogni trattativa dovrà essere conclusa, compresa quella per il colombiano, un vero e proprio esperto del nostro campionato.

Gli azzurri del Marsiglia sono tornati alla carica per Luis Muriel nel calciomercato, sono davvero attimi decisivi per il trasferimento. Tudor sogna di comporre una batteria d’attacco velocissima per la Champions League: Payet dietro le punte, Sanchez e Muriel a incrociarsi come terminali offensivi. L’idea piace ai francesi… meno ai tifosi bergamaschi.

L’Atalanta rimane in ansia per Muriel

Gli ultimi arrivi in casa bergamasca d’altronde stanno spingendo l’attaccante alla partenza. I diciassette milioni spesi per il danese Hojlund sono stati già un buon indizio per la papabile partenza del suo numero 9.

Luis Muriel nel calciomercato dall’Atalanta può quindi passare agli azzurri del Marsiglia, rivedrebbe la Champions League. La cifra d’acquisto sta ballando in queste ore, i bergamaschi chiedono sempre quindici milioni di euro, il Marsiglia è fermo a dodici ma gli immancabili bonus potrebbero far trovare una via di mezzo. Oggi su Twitter, per altro, il club aveva celebrato le 100 gare dell’attaccante con la Dea: probabilmente si fermerà proprio avendo fatto cifra tonda.

muriel esulta foto LaPresse
Luis Muriel lascia l’Atalanta in queste ore finali di calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy