Serie A, è fatta per Carnesecchi: visite mediche fissate, niente Juve e Napoli

Marco Carnesecchi potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Il portiere dell’Under 21 è molto cercato e nelle prossime settimane, potrebbe firmare con un’altra big. I dettagli.

Calciomercato: Carnesecchi e l’addio all’Atalanta, ecco dove va

Uno dei candidati a lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato è Marco Carnesecchi. Il portiere reduce dal prestito alla Cremonese già in passato era stato vicino a diverse big, ma il recente infortunio ha cambiato i piani della società con la Juventus che si candida ad essere una delle possibili alternative.

Le richieste non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sul portierino della Dea.

Secondo quanto riferito da TuttoAtalanta.com, la Cremonese si è inserita nuovamente alla corsa per Carnesecchi in questo calciomercato e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nel giro di qualche ora.

Carnesecchi torna in prestito alla Cremonese (LaPresse)
Carnesecchi torna in prestito alla Cremonese (LaPresse)

Mercato: Carnesecchi torna alla Cremonese

La Cremonese naturalmente non è l’unica squadra interessata a Carnesecchi in questa sessione di calciomercato. Sul giocatore, da tempo, ci sono soprattutto la Juventus e il Napoli

L’Atalanta, dal canto suo, non è disposta a privarsene facilmente, con la Cremonese che ha chiesto alla Dea un nuovo prestito per Carnesecchi: il portiere avrebbe già svolto in gran segreto le visite mediche con il suo vecchio club e, tra oggi e domani dovrebbe essere ufficiale il suo ritorno in grigiorosso.

Ultime Atalanta: la valutazione di Carnesecchi

La valutazione di calciomercato di Carnesecchi fatta dall’Atalanta si aggira intorno ai 20 milioni di euro, con il portiere in passato nel mirino della Lazio e, soprattutto, parliamo anche di un calciatore che non ha mai giocato in Serie A.

Paolo Armenia, direttore generale della Cremonese, ieri nel corso della trasmissione “Il Grigio e il Rosso” su Cremona1, ha svelato: “È una situazione che sta prendendo forma in queste ore. La stiamo valutando”.

Carnesecchi indicazioni - foto laPresse
Marco Carnesecchi nel calciomercato attende una big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy