Serie A: a sorpresa il primo esonero, De Zerbi il nuovo allenatore

Potrebbe presto arrivare il primo esonero in Serie A. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto del tecnico e degli ultimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di un nuovo allenatore per il Monza, con il futuro dell’ex Crotone sempre più in bilico.

Monza, Stroppa a rischio esonero: deciso il futuro dell’ex Crotone

Tre sconfitte in altrettante partite per la squadra del presidente Berlusconi: 1-2 in casa col Torino e ieri contro l’Udinese e 4-0 in trasferta a Napoli.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo la campagna acquisti faraonica di Galliani e Berlusconi: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Monza per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico del Crotone sulla panchina dei brianzoli sembra avere le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato di giorno in giorno. E’ chiaro come il club biancorosso possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.

Roberto De Zerbi è tra le alternative del Monza come nuovo allenatore (LaPresse)
Roberto De Zerbi è tra le alternative del Monza come nuovo allenatore (LaPresse)

Monza, via Stroppa: annuncio nelle prossime ore per il nuovo allenatore, De Zerbi tra i candidati

Intanto il futuro di Stroppa sulla panchina del club del presidente Berlusconi non è scontato: la prossima partita potrebbe essere determinante per lui.

TuttoAtalanta però racconta il possibile esonero di Stroppa sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore al Monza con De Zerbi tra le ipotesi. La dirigenza brianzola non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, nonostante la campagna acquisti faraonica.

De Zerbi, De Rossi e D’Aversa tra le alternative a Stroppa in caso di risultati negativi

La volontà del Monza è quella di puntare su Stroppa almeno per le prossime partite come sottolineato da Galliani dopo la sconfitta con l’Udinese, con la dirigenza lombarda che si sta guardando intorno e con Roberto De Zerbi tra i candidati papabili per il Monza.

Roberto De Zerbi è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro del Monza e sull’U-Power Stadium così come quello di Daniele De Rossi nel mirino anche del Benevento. Occhio però anche a Roberto D’Aversa…

Il Monza poco soddisfatto delle ultime partite di Stroppa (LaPresse)
Il Monza poco soddisfatto delle ultime partite di Stroppa (LaPresse)