Atalanta: cessione inaspettata, sta firmando con una big

In queste ultime ore di calciomercato l’Atalanta potrebbe perdere uno dei suoi giocatori. La trattativa con una big è in corso e già nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità. Ecco quali sono le ultime notizie e cosa potrebbe cambiare nel giro di poco tempo.

Boga Leicester
A breve l’Atalanta potrebbe perdere uno dei suoi calciatori © Lapresse

Calciomercato: addio Atalanta, firma con una big

Ultime ore di calciomercato che dovrebbero consentire all’Atalanta di completare un’uscita. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, un sondaggio c’è stato e non ci resta che aspettare la serata di oggi per capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure alla fine ci sarà un passo indietro di Gasperini.

Come ben sappiamo, il tecnico non è pienamente convinto delle scelte fatte dalla società e per questo motivo potrebbe opporsi alla cessione.

Ma per Boga queste ultime ore di calciomercato potrebbero regalare il trasferimento al Leicester. Una grande opportunità per rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente facile.

Mercato Atalanta: il Leicester interessato a Boga

Il Leicester è interessato a Boga in questi ultimi giorni di calciomercato. Le Foxes hanno dato il via libera alla cessione di Praet e potrebbero decidere di puntare tutto sul giocatore dell’Atalanta.

Come detto, un sondaggio c’è stato, ma per il momento la squadra di Gasperini ha deciso di non dare una risposta precisa. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso club bergamasco. La strada naturalmente è in salita e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire se realmente ci sarà questo addio.

Ultime Boga: il giocatore potrebbe spingere per la cessione

Il poco spazio avuto in questo inizio di stagione potrebbe portare Boga a lasciare l’Atalanta in questi ultimi giorni di calciomercato. Vedremo se alla fine l’ex Sassuolo spingerà per l’addio oppure alla fine deciderà di rispettare le volontà della squadra di Gasperini.

Il Leicester, comunque, è alle porte ed è pronto ad affondare il colpo per regalare il giocatore al proprio allenatore.

Boga
Boga potrebbe spingere per trasferirsi al Leicester © Lapresse
Impostazioni privacy