Calciomercato, tutti i colpi e gli affari di giornata

Il calciomercato, nonostante l’inizio del campionato di Serie A con le prime quattro giornate, non si ferma mai e continua a regalare emozioni. Tra svincolati e affari ad un passo, diversi sono i calciatori che possono sbarcare nel nostro campionato, altri invece pronti a dire addio… come Fabian Ruiz ufficializzato ieri dal PSG.

Calciomercato e non solo: alcuni problemi per gli allenatori

La quarta giornata di campionato, con le prime partite giocate ha regalato tante emozioni con le tifoserie delle 20 squadre di Serie A che non vedevono l’ora di poter tornare nuovamente a riempire gli stadi. Pareggio per il Milan a Sassuolo e vittorie per Inter e Roma nella giornata di ieri.

Infortuni, polemiche e subito emozioni nel primo martedì di Serie A: dagli infortuni di Florenzi, El Shaarawy e Kumbulla, al lungo stop di Berardi passando per il rigore parato da Maignan.

logo calciomercato
Passa un altro giorno di calciomercato tra colpi e trattative in corso

Il calciomercato entra nel vivo con le parole di James Rodriguez, con Icardi diretto in Turchia e Balotelli al Sion

Diversi annunci di mercato: due attaccanti e un trequartista. L’ultimo colpo del Monza con l’arrivo di Rovella con i brianzoli assoluti protagonisti: una trattativa che ha permesso alla Juventus di sbloccare l’operazione Paredes, presente allo Stadium per vedere all’opera i suoi nuovi compagni.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG con il Galatasaray in trattativa avanzata con l’entourage e la squadra transalpina per portarlo in Turchia considerando che il mercato chiude l’8 settembre. Non bisogna neanche dimenticare Balotelli che ha firmato tre anni di contratto al Sion in Svizzera.

Le ultime sul mercato

Penultimo giorno in Serie A prima del closing del mercato: Wijnaldum, Di Maria, De Ketelaere sono sbarcati in Serie A. Non solo in Italia anche all’estero, soprattutto in Inghilterra, che si può definire come la regina del mercato, i club sono alla ricerca degli ultimi colpi di mercato dopo che il campionato è già giunto alla seconda giornata.

Un altro super campione non dovrebbe lasciare la Serie A. Il futuro di Milan Skriniar in questo calciomercato sembra essere ormai vicino alla definizione: lo slovacco dovrebbe rimanere in nerazzurro sarvo sorprese. E il penultimo giorno di calciomercato è coinciso con il ritorno di Piatek in Serie A (alla Salernitana): dopo l’ottima metà stagione in maglia viola, il calciatore di proprietà dell’Herta Berlino può tornare nuovamente in Italia, questa volta agli ordini di Nicola.

Balotelli Sion
Balotelli è ormai un giocatore del Sion: fissate le visite mediche © Lapresse
Impostazioni privacy