Pereira sta tornando in Serie A: lascia il Psg per un nostro top club

Danilo Pereira sta tornando dopo dieci anni in Serie A, si apre una pista nel calciomercato per il mediano del Psg. Un elemento di grande sostanza è pronto per l’approdo nel nostro campionato, assaggiato da giovanissimo e che ora ritroverà dopo tanti anni per dare il meglio.

Pereira Psg foto LaPresse
Danilo Pereira pronto per un ritorno in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Pereira bis in Italia

Può essere davvero l’affare del giorno se un top club velocizzerà il tutto. Un centrocampista del Psg ha praticamente espresso la sua volontà di arrivare nel nostro campionato, un torneo che – ogni tanto – trova anche qualche estimatore.

Il centrocampista Danilo Pereira è diretto in Serie A nel calciomercato, a sorpresa sta lasciando il Paris Saint Germain. I tifosi francesi sono dispiaciuti per la partenza di una sorta di carro armato in mezzo al campo, ma gli spazi per lui andranno sempre più restringendosi: così, ne può approfittare una big italiana.

Ecco perché sta lasciando il Psg

Il mediano ha la valigia pronta, può partire già nelle prossime ore. I parigini in mezzo al campo hanno preso Fabian Ruiz dal Napoli e stanno ultimando l’approdo di Soler. Pur togliendo anche Paredes in direzione Juve, la concorrenza rimane troppa e rischia di vivere una stagione tra panchina e tribuna in pratica.

Pereira può tornare nel calciomercato in Serie A, secondo Claudia Garcia c’è una big che lo corteggia. La giornalista spagnola ha parlato di questa opportunità, il centrocampista tornerebbe dopo dieci anni in Italia: nel 2011-12, da giovanissimo, collezionò cinque presenze con il Parma.

Pereira in Serie A, dove andrà

Facendo un po’ il quadro della situazione, l’arrivo del centrocampista in Italia può essere “limitato” a qualche big, non è ipotizzabile per tutte. Togliamo di mezzo la Juventus e la Roma, che hanno preso gli ultimi rinforzi proprio in mezzo, è una soluzione che può piacere alle milanesi.

L’Inter ha bisogno di aggiungere muscoli, se riuscirà a piazzare Gagliardini potrebbe tentare un blitz. Il Milan aveva già cercato di portare Pereira in Serie A, chissà che non ci riesca nel calciomercato estivo. Mandando via Bakayoko e prestando Pobega, il posto in squadra si libererà per un gigante in mezzo.

Psg-City foto LaPresse
Pereira dal Psg in Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy