Calciomercato: stanno prendendo Douglas Luiz, affare da 23 MLN

Douglas Luiz è davvero vicino a trovare squadra in questo calciomercato. La trattativa è in corso e si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 23 milioni di euro. L’annuncio dovrebbe arrivare nel giro di davvero poco tempo. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Douglas Luiz
Douglas Luiz è virtualmente un giocatore dell’Atletico Madrid © Lapresse

Mercato: stanno prendendo Douglas Luiz, ecco con chi firma

Ultimi giorni di calciomercato con Douglas Luiz assoluto protagonista. Il centrocampista dell’Aston Villa è in scadenza con il club inglese e, nonostante i diversi interessamenti nelle scorse settimane, non si è mai arrivati alla tanto attesa fumata bianca. Naturalmente in queste ultime ore la situazione potrebbe cambiare e presto potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, c’è una trattativa in corso con una big europea e per questo motivo ci aspettiamo un via libera nel giro di davvero poco tempo. Naturalmente si tratta di un colpo sicuramente importante soprattutto per il tecnico.

Douglas Luiz è diventato un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid e la trattativa è ben impostata. Presto potrebbe arrivare l’ufficialità.

Douglas Luiz all’Atletico Madrid: i dettagli dell’accordo

Il passaggio di Douglas Luiz all’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 23 milioni di euro. Si tratta, come detto, di un colpo molto importante e richiesto da Simeone per consentire alla sua squadra di poter competere con le migliori anche a livello internazionale.

Sono in corso tutti i ragionamenti del caso, ma la trattativa è ben impostata e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sia per il giocatore che per lo stesso Atletico Madrid.

Ultime Douglas Luiz: Serie A più lontana

Niente Serie A, quindi, per Douglas Luiz almeno in questo calciomercato. Il giocatore è stato cercato da Roma, Milan e Juventus, ma alla fine gli obiettivi sono stati completamente differenti e quindi si è preferito non affondare il colpo.

Ora per lui si apre la strada di un passaggio all’Atletico Madrid e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Douglas Luiz
La Serie A è sempre più lontana per Douglas Luiz © Lapresse
Impostazioni privacy