Marcos Alonso in Serie A: altro che Lazio, firma con un’altra big

Marcos Alonso potrebbe approdare in Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato. Un club, infatti, ha intenzione di puntare sul giocatore e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo.

Marcos Alonso Inter
Marcos Alonso è una nuova idea per il calciomercato di un club di A © Lapresse

Calciomercato: Marcos Alonso in Serie A, ecco con chi firma

Marcos Alonso in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe trasferirsi in Serie A e non alla Lazio. Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un incontro con il Barcellona, ma i blaugrana non hanno ancora sciolto i dubbi per le uscite e quindi lo stesso spagnolo potrebbe decidere di non aspettare fino all’ultimo giorno e quindi aprire le porte ad un ritorno in Italia.

Secondo quanto riferito da fantacalcio.it, un club ci sta pensando e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità considerando che siamo entrati nell’ultima settimana del mercato.

Marcos Alonso si candida ad essere uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter in caso di addio di Gosens. Un’idea sicuramente di livello che potrebbe soddisfare anche Inzaghi.

Mercato: per l’idea Marcos Alonso per la sinistra

Marcos Alonso è l’ultima idea di calciomercato dell’Inter per questi ultimi giorni. La partenza a sorpresa di Gosens, via Bayer Leverkusen, preoccupa non poco Inzaghi e così Marotta potrebbe piazzare un colpo di livello per accontentare sia il proprio tecnico che anche i tifosi.

L’ex Fiorentina rappresenta sicuramente una delle possibilità importante per i nerazzurri e vediamo se alla fine ci sarà questa possibilità oppure un passo indietro. Sicuramente la strada non è semplice e non ci resta che aspettare le prossime ore.

Ultime Marcos Alonso: sfida tra Inter e Barcellona

Duello di calciomercato tra Inter e Barcellona per Marcos Alonso. Lo spagnolo piace molto al club blaugrana, ma i problemi economici rallentano molto la trattativa e per questo motivo i nerazzurri sono pronti ad entrare in corsa per arrivare all’ex Fiorentina.

Vedremo cosa succederà e se Inzaghi avrà questo giocatore importante in un ruolo fondamentale per provare a centrare i traguardi prefissati.

Marcos Alonso
Inter e Barcellona sulle tracce di Marcos Alonso © Lapresse