Cambia tutto per Pjanic: annuncio in arrivo, c’è il sì del giocatore

Miralem Pjanic è uno dei pezzi pregiati di questi ultimi giorni di calciomercato. In passato vi avevamo parlato di un possibile passaggio all’Al Nassr, ma ora cambia tutto e un allenatore di un campionato europeo è pronto a puntare tutto su di lui. Per questo possibile un annuncio nelle prossime ore.

Calciomercato: deciso il futuro di Pjanic, ecco dove va

Gli ultimi due giorni di calciomercato saranno decisivi per il futuro di Miralem Pjanic. Il bosniaco, come ben sappiamo, è molto cercato, ma per il momento ancora nessun club è riuscito a soddisfare le richieste del Barcellona e dello stesso giocatore e nelle prossime ore quasi certamente sarà definito il suo futuro.

Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse dell Al Nassr di Rudi Garcia, ma per il momento l’opzione non sembra aver convinto il giocatore. E il suo passaggio in Arabia sembra ancora più complicato dopo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna.

Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona su consiglio di Xavi ha tolto definitivamente Pjanic dal calciomercato.

Miralem Pjanic
Il futuro di Pjanic sarà deciso in questi ultimi giorni di calciomercato © Lapresse

Mercato: Xavi dice no alla partenza di Pjanic

Xavi per il momento ha chiesto al Barcellona di non far partire Pjanic in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il tecnico spagnolo punta molto sul centrocampista bosniaco e questa fiducia gli sarà ribadita anche durante l’allenamento odierno.

Ora la palla naturalmente passa nel campo dello stesso giocatore. Toccherà a lui decidere se accettare questa nuova sfida, nonostante un utilizzo minore rispetto alle proprie aspettative, oppure forzare la mano e ribadire la sua volontà di andarsene per giocare con maggiore continuità anche in un campionato di livello inferiore.

Ultime Pjanic: la Serie A alla finestra

La Serie A resta comunque alla finestra per Miralem Pjanic. In questo momento il Milan rappresenta un’ottima possibilità per il bosniaco, ma attenzione anche ad altre situazioni che per il momento non sono state considerate e il calciomercato potrebbe regalare nelle ultime ore.

Il Barcellona lavora per la permanenza di Pjanic ed il giocatore è davvero tentato a dire di sì a questa chance.

La Serie A guarda con attenzione a Pjanic © Lapresse
Impostazioni privacy