Svolta Kluivert, deciso il suo futuro: è stato svelato dove giocherà

Justin Kluivert e la Roma hanno creato una sorta di caso nel calciomercato, e proprio sul finire della sessione estiva si saprà dove giocherà. È una mossa a sorpresa quella per il calciatore olandese, messo praticamente nella lista dei partenti sin da subito.

Justin Kluivert foto LaPresse
L’olandese trova una svolta per il futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, deciso il futuro dell’attaccante

Il suo trasferimento nelle ultime 48 ore è stato in cima ai pensieri dei giallorossi, forse ben più della doppietta di Dybala contro il Monza e del primato in classifica. Justin Kluivert e la Roma da tempo erano in voga nel calciomercato, il mancato passaggio al Fulham è stato clamoroso o quasi.

Il permesso di soggiorno negato è stata quasi una sorta di beffa per un calciatore che non riesce mai ad emergere. Ed è forse la Serie A che non porta bene alla famiglia, anche suo padre Patrick ebbe difficoltà alla prima e unica stagione italiana. Fu poi ceduto all’estero dal Milan, per non passare alla Juventus e ripetere un altro caso Davids.

Ecco dove giocherà Kluivert

Ciò che emerge a sorpresa fa un po’ riflettere i tifosi giallorossi, ma anche lo stesso Josè Mourinho che mai ha dato segnali distensivi nei confronti dell’ala olandese. La Roma infatti ha inserito Kluivert in lista A, per il calciomercato se ne riparlerà a gennaio. Lo riporta Sport Mediaset, la lista ufficiale è stata già inviata alla Lega.

L’ala olandese, volente o nolente, sarà ancora un calciatore giallorosso per almeno altri quattro mesi, messa al bando anche una ipotesi di rescissione contrattuale.

La Roma lo trattiene almeno per ora

Resta ancora un altro interrogativo, quello che maggiormente interessa i tifosi. Justin Kluivert giocherà nella Roma, o sarà tenuto in ghiaccio per il prossimo calciomercato? L’olandese potrebbe essere una carta in più per il tecnico, che però non stravede per lui.

I posti offensivi sono abbastanza affollati, i giallorossi potrebbero concedere spazio all’ex Ajax probabilmente in qualche gara di Europa League. Proprio per metterlo in mostra e attrarre i club, in Liga c’era stato un tentativo di Espanyol e Valencia ma la lista spedita alla Lega sembra aver messo la parola fine all’affare. Almeno al momento.

kluivert pensieroso foto LaPresse
Calciomercato, la Roma e Kluivert rimangono insieme – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy