Mercato Juve, sta partendo Kean: colpo last minute in rossonero

La Juve può fare a meno di Moise Kean nelle ultime ore di mercato, un caso è emerso e i rossoneri possono fare il blitz. Il calciatore cresciuto nei bianconeri sembra essere ora sul punto di fare la valigia, c’è una pista che emerge e può portare alla conclusione di un nuovo affare.

Moise Kean foto laPresse
Moise Kean ieri polemico contro l’ambiente juventino – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, Kean via da Torino

Un caso è passato sotto traccia ieri e ora potrebbe riesplodere in tutto il suo fragore. Perché proprio quando sembrava esserci – finalmente – il sereno, una nube pericolosa sta squarciando la serenità dei bianconeri. Il “sollievo” per aver prestato Arthur al Liverpool, ora porta invece un po’ di nuvole sulle cessioni.

C’è da piazzare Moise Kean, la Juve lo sta dando via sul mercato e i rossoneri cercano il colpo dell’ultimo minuto. Una situazione che piace proprio dalla partita di ieri sera contro lo Spezia.

Addio Juve, affare last minute sul mercato

Lo riporta il Bianconero quanto accaduto ieri. Moise Kean aveva fatto una discreta gara ed è stato poi sostituito: l’attaccante è andato a testa bassa negli spogliatoi, senza salutare nessuno. Non è la prima volta che il bomber si fa riconoscere per questi tipi di atteggiamenti, e la dirigenza non sembra passarci sopra.

L’ipotesi più accreditata riemerge in tutto il suo fragore, sotto traccia il Nizza farà di tutto per avere Moise Kean nel mercato dalla Juve, si sta studiando la formula adeguata.

Kean-Nizza, trattativa in corso

L’attaccante aveva ritrovato la fiducia di Allegri, che non a caso ieri lo aveva schierato nel tridente con fiducia, preferendolo nelle gerarchie anche a Milik. Ora le cose sembrano un po’ girate, Milik ha segnato, la Juventus si è resa conto di avere anche tanti attaccanti: Cuadrado, l’ex Napoli, Vlahovic, Di Maria, Chiesa, più incursori come Kostic e Miretti.

Kean ora può sfruttare una chance di mercato, se il Nizza troverà l’accordo con la Juve. Un’operazione possibile in prestito ma con dei paletti ben precisi, in quanto il club bianconero per riaverlo ha investito circa 28 milioni di euro. I club sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli.

Kean vs Sassuolo foto laPresse
Mercato Juve, Kean sta facendo le valigie verso Nizza – calciomercatotv.it – foto LaPresse