Calciomercato, Lazovic lascia Verona: colpo a sorpresa per un top club

Darko Lazovic potrebbe essere il colpo last minute per una big nel calciomercato, levandolo al Verona. Sta diventando una specie di asta quella che si crea intorno al difensore sinistro degli scaligeri, che improvvisamente diventa un elemento da prendere a tutti i costi.

Lazovic - foto LaPresse
Calciomercato, gli scaligeri perdono anche Darko Lazovic – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Lazovic sta partendo

Garantisce solidità, buone prestazioni e un’ottima concretezza. Chi meglio allora di Darko Lazovic sulla sinistra? Se lo chiedono tanti direttori sportivi, che a questo punto cercano di prendere il meglio con poco tempo a disposizione.

Nel calciomercato il Verona sta cedendo anche Lazovic, stavolta c’è un top club a sorpresa su di lui. Il difensore era stato tentato un mese fa dall’Olympique Marsiglia, era quasi arrivato in Francia per raggiungere Igor Tudor ma alla fine non se n’è fatto più nulla.

Lascia Verona, ecco dove andrà

Stando invece alle ultime delle trasmissioni di Sky Sport, è tornato un argomento di grande attualità il futuro di Darko Lazovic. Il Torino sta provando ad averlo in caso di partenza di Ola Aina verso il West Ham, ma si parla anche di una big che avrebbe richiesto informazioni al club scaligero.

In Italia possono essere varie le idee per quanto riguarda l’esterno. In ipotesi, potrebbe servire alla Juve e alla Lazio, non complete sulla fascia sinistra, ma c’è anche un altro club che potrebbe portarsi avanti visti anche gli ottimi rapporti con il Verona. Non è impensabile un accordo tra l’Inter e Lazovic nel calciomercato, l’ipotesi può poggiare.

Lazovic-Inter, idea last minute

Nel corso degli anni sono stati tanti gli affari da una parte e dall’altra. La valorizzazione di Dimarco ma anche i prestiti dei giovanissimi hanno legato i due club italiani con buona solidità. Marotta nel calciomercato potrebbe richiedere Lazovic al Verona, nel caso in cui Gosens parta dall’Inter verso un altro top club.

Le voci tedesche hanno un po’ creato subbuglio, i sostituti possono arrivare con buon impatto. Dopo Biraghi, quello di Lazovic è un profilo da non sottovalutare: il club nerazzurro – infatti – preferirebbe investire su un elemento con tante partite di A, piuttosto che pescare un’incognita all’estero.

Marko Lazovic foto laPresse
Calciomercato, ora il Verona dice addio all’esterno Lazovic – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy