Mercato Inter, beffa Jordi Alba: dall’Italia svelano tutto, tifosi infuriati

Nelle ultime ore, dalla Spagna, si sono rincorse delle voce sul possibile arrivo di Jordi Alba all’Inter. Aggiornamenti importanti sul terzino spagnolo e la volontà del giocatore intenzionato a restare al Barcellona: ecco i motivi.

Calciomercato Inter, il terzino spagnolo nel mirino: l’annuncio dalla Spagna

Jordi Alaba potrebbe lasciare il Barcellona durante il calciomercato estivo per un’altra big europea.

Secondo quanto riferito da Gerard Romero, il giocatore è il sogno della dirigenza nerazzurra e per questo motivo non è da escludere un tentativo già nelle ultime ore considerando che il Barcellona ha appena chiuso l’operazione con il Chelsea per Marcos Alonso.

In passato diversi club di Serie A hanno pensato allo spagnolo e valutato la possibilità di affondare il colpo quando ancora era giovane. Un affare sicuramente importante nel corso del calciomercato 2022 con il terzino del Barcellona che può lasciare la Spagna nelle prossime ore.

Jordi Alba non arriverà all'Inter per due motivi (LaPresse)
Jordi Alba non arriverà all’Inter per due motivi (LaPresse)

Calciomercato Inter, Jordi Alba non è un obiettivo: fiducia a Gosens e Dimarco

Dalla Spagna, parlano di un accordo tra Inter e Barcellona per Jordi Alba: pressing importante dei nerazzurri sul difensore blaugrana secondo quanto rivelato nella giornata di ieri.

Durante il calciomercato estivo il club nerazzurro non ha messo nel mirino Jordi Alba. Si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con l’Inter che non dovrebbe compiere altre operazioni in entrata.

Dall’Italia annunciano: no al terzino spagnolo

Secondo quanto raccolto da TMW il Barcellona aveva aperto alla cessione di Jordi Alba ma la volontà del giocatore è quella di restare in blaugrana.

L’operazione Jordi Alba-Inter è stata poi smentita anche dalla dirigenza, che ha bloccato nei giorni scorsi anche l’affare Acerbi sulla questione legata ai costi dell’ingaggio e all’età del giocatore, considerando anche la trattativa saltata tra Gosens e il Bayer Leverkusen saltata per a causa della formula proposta dal club tedesco.

Jordi Alba, quindi, non arriverà a Milano con il club nerazzurro che punterà su Gosens e Dimarco.

dirigenza inter - foto LaPresse
L’Inter rimarrà intatta nel mercato – cmtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy