Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo in prestito, bomba dalla Spagna

Annuncio di calciomercato clamoroso sul futuro di CR7: svelata la verità sul mancato trasferimento al Napoli. Una novità in cui sono stati spiegati i motivi di un’operazione saltata a causa dello stesso giocatore.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani: stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe studiano le prossime mosse per andare via dallo United.

Cristiano Ronaldo vuole giocare in Champions League, visto che è stato spesso relegato in panchina dal nuovo allenatore,

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Portogallo.

L'ultimo giorno di mercato può regalare la sorpresa Ronaldo al Napoli in prestito (LaPresse)
L’ultimo giorno di mercato può regalare la sorpresa Ronaldo al Napoli in prestito (LaPresse)

La bomba di Marca: Ronaldo al Napoli in prestito si può fare

Cristiano Ronaldo affronta le ultime ore di chiusura del mercato con la possibilità ancora aperta di quel tanto desiderato cambio di scenario che sta cercando per giocare in Champions League in questa stagione: la verità è che il portoghese ha sul tavolo l’opzione del Napoli, in cui giocherebbe in prestito per una sola stagione.

Secondo Marca il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe ben felice dell’idea di avere Cristiano Ronaldo al Napoli, che lo scorso anno ha segnato 24 gol ai Red Devils. E le parole di Luciano Spalletti sull’asso portoghese non sono passate inosservate.

Osimhen non parte: dalla Spagna sicuri

Non è l’unica offerta sul tavolo del portoghese, ma è la più importante visto che le altre alternative sono delle squadre che non giocano in Champions League, il suo grande obiettivo, senza dimenticare l’offerta faraonica di un club degli Emirati Arabi Uniti. 

Dopo i tanti acquisti, ciò che sembra molto remota è la possibilità che il Manchester United faccia un altro esborso milionario per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen in uno scambio con Cristiano. Ma in queste ultime ore, come sottolineano dalla Spagna, si può attivare la possibilità di far arrivare Ronaldo in prestito al Napoli con l’ultimo giorno di mercato pronto a regalare una super sorpresa.

Osimhen
Arrivano notizie importanti sul futuro di Osimhen © Lapresse