Clamoroso, prendono Arthur l’ultimo giorno: fissate le visite mediche

Arthur sta lasciando la Juventus durante il calciomercato estivo. Già finito al centro di rumors di mercato durante gennaio, il brasiliano è in partenza dall’aeroporto di Torino.

Calciomercato Juve, Arthur va via: si chiude subito

Il futuro di Arthur sarà lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, il club bianconero ha praticamente chiuso la cessione del brasiliano.

Secondo quanto raccolto in questi ultimi minuti, il Liverpool si è fatto sotto per Arthur su precisa richiesta di Klopp alla ricerca di un centrocampista.

Reds da alcuni giorni seguono da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero definire il colpo per anticipare la concorrenza.

Il futuro del brasiliano è ormai certo e in queste ultime ore sta prendendo sempre più forma il suo passaggio in Premier League con tanto di visite mediche fissate nel pomeriggio.

Arthur sarà un nuovo giocatore del Liverpool (LaPresse)
Arthur sarà un nuovo giocatore del Liverpool (LaPresse)

Juventus: il Liverpool su Arthur, arriva in prestito dalla Vecchia Signora

Il Liverpool ha superato la concorrenza di club portoghesi e spagnoli per Arthur: il brasiliano della Juventus è considerato uno degli esuberi di lusso di Max Allegri, dopo l’arrivo di Paredes.

I bianconeri hanno imbastito una operazione con il Liverpool offrendo Arthur in prestito: il Liverpool è ancora una volta pronto per ufficializzare Arthur che arriverà in Inghilterra nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Arthur saluta la Juventus

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza bianconera ha fatto di tutto per cedere Arthur nell’ultimo giorno di mercato.

Cherubini e Allegri hanno dato il via libera per la partenza di Arthur in estate: fuori da tempo dal progetto Juve, l’agente Federico Pastorello è riuscito a chiudere un’operazione lampo con i Reds aiutando il suo assistito a trovare squadra anche in ottica Mondiale. Una nuova opportunità per Arthur che lascia la Juventus senza avere mai lasciato il segno.

Arthur
Sono state diverse le squadre interessate ad Arthur in questa sessione di calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy