Colpo sul gong: arriva in Serie A, beffate Inter e Milan

Il Tottenham si prepara ad un’altra cessione importante. Diversi i calciatori degli Spurs pronti a salutare: Conte, a Paratici, ha chiesto altri rinforzi con la cessione di Tanganga che è sempre più vicina.

Tottenham: va via nel calciomercato estivo

L’avventura con la maglia del Tottenham di Japhet Tanganga è ai titoli di coda. Con i recenti avvenimenti e gli ultimi rumors di mercato dopo l’arrivo in Italia di Ndombele, il club inglese attende un’offerta importante per il calciatore che avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza: Milan come prossima destinazione? Il mercato porterebbe Tanganga lontano da Londra, pronto per approdare in una big del nostro campionato… ma attenzione alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra.

Le prossime mosse del calciomercato del Milan sono ormai tutte definite con gli arrivi di Thiaw dallo Schalke 04, Vranckx dal Wolfsburg e Dest dal Barcellona.

Tanganga stuzzica l'interesse della Roma come ultimo rinforzo estivo (LaPresse)
Tanganga stuzzica l’interesse della Roma come ultimo rinforzo estivo (LaPresse)

Ultimissime Tanganga: Roma sulle sue tracce dopo l’infortunio a Kumbulla

La Roma vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un colpo importante dalla Premier League pronto ad entrare nel vivo nelle prossime ore. La trattativa con il Tottenham potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con la Roma pronto a sferrare l’offensiva per Tanganga, dopo l’infortunio di Kumbulla che resterà ai box per un mese.

La verità su Tanganga e il possibile approdo in Serie A

Il Messaggero ha spiegato che sul difensore c’è il Nottingham Forest, secondo quanto riporta l’edizione odierna, senza dimenticare l’interesse della Roma verso altri centrali con l’ultima idea che porta a Zagadou che sarebbe stato proposto anche all’Inter, dopo che Diallo è stato chiuso dal Lipsia.

La Roma è su Japhet Tanganga. Il difensore del Tottenham vorrebbe giocare le competizioni europee e il club giallorosso è alla ricerca di un’ultima occasione sul mercato.

Tanganga Inter
L’Inter avrebbe fatto un sondaggio per Tanganga © Lapresse
Impostazioni privacy