Milan-Inter: brutte notizie per il tecnico, salterà il derby

Brutte notizie per uno dei tecnici in vista di Milan-Inter. Uno dei possibili protagonisti, infatti, non ci sarà. Per questo motivo si stanno studiando meglio le soluzioni per consentire alla squadra di rendere al meglio per provare ad ottenere i tre punti.

Milan-Inter
Uno dei possibili protagonisti salterà Milan-Inter © Lapresse

Milan-Inter: tegola per il tecnico, non ci sarà nel derby

Mancano ormai meno di 48 ore a Milan-Inter e per un tecnico non arrivano buone notizie dalla seduta di allenamento. Uno dei protagonisti, infatti, non potrà essere in campo nella giornata di sabato e questa non è sicuramente una buona notizia considerando anche l’importante della sfida.

Entrambe le compagini, infatti, hanno assolutamente bisogno di punti e per farlo si sta lavorando in modo molto duro sul campo e anche sul calciomercato. Sicuramente, però, gli infortuni non aiutano e per questo motivo la loro speranza è sempre quella di poterli recuperare il prima possibile.

Non è così per uno dei possibili protagonisti di Milan-Inter. Il giocatore, infatti, è ancora out per infortunio e questo rende davvero complicato il suo rientro tra i convocati.

Ultime Milan-Inter: ecco chi salta la sfida

Niente Milan-Inter per Ante Rebic. Il croato, stando all’ultimo report dei rossoneri, si è ancora una volta allenato a parte e questo rende molto complicato qualsiasi sua convocazione per la sfida di sabato.

Il problema alla schiena persiste e per questo motivo l’attaccante, autore di una doppietta nella prima giornata di campionato, non giocherà contro l’Inter. Non sicuramente una buona notizia per Pioli visto che stiamo parlando di un calciatore duttile e molto utile in alcune sfide come quella contro i nerazzurri.

Ultime Milan: Origi verso la convocazione

Se Rebic non ci sarà, Origi potrebbe essere uno dei protagonisti di Milan-Inter. L’ex Liverpool ha recuperato dal problema fisico e si è allenato con il gruppo. Una buona notizia per Pioli considerando anche il fatto che in attacco c’è solo Giroud e qualche problema offensivo nelle ultime gare è stato registrato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del tecnico.

Origi
Origi è l’unico dei recuperati in casa Milan © Lapresse
Impostazioni privacy