Icardi è fatta, lascia il Psg: blitz a sorpresa per avere l’attaccante

Mauro Icardi sta lasciando il Psg, ma non in direzione del Turchia bensì c’è una nuova meta nel calciomercato. L’attaccante è già nella nuova città e potrebbe definire subito un accordo che gli permetterebbe di andare già in campo sin da subito.

Icardi che esulta foto LaPresse
Calciomercato, Icardi e il Psg ai saluti – CMTV.IT – foto Lapresse

Calciomercato, si sblocca l’affare Icardi

Potrebbe essere il nuovo colpo a sorpresa che farà discutere nei prossimi giorni. C’è sempre un gran via vai quando si parla dell’attaccante e anche della sua vita famigliare, ma le indiscrezioni ora spingono verso un clamoroso passaggio di consegne.

Mauro Icardi sta andando via dal Psg in questo calciomercato, c’è una nuova squadra pronto ad accoglierlo. L’obiettivo del bomber è quasi “miracoloso”, trovare subito un team, diventarne un leader e – allo stesso tempo – segnare quanti più gol possibili per andare dritto in nazionale, strappando il pass per il Qatar.

Ecco dove giocherà l’attaccante dopo il Psg

Le voci sul Galatasaray si stanno sgonfiando, proprio perché l’argentino, dopo esser passato da Instabul per guardare il tutto da vicino, ha preso un altro aereo ed è volato altrove. Mettendo un po’ di pepe alle trattative, come rivela France Blue Paris che – addirittura – ne ha seguito le tratte aeree.

Icardi ha raggiunto la moglie a Miami, molto probabilmente si parlerà del passaggio dal Psg all’Inter Miami nel calciomercato. Un colpo di lusso per la squadra americana, che già ha avuto modo di prendere dei campioni come Matuidi e Higuain, e farebbe un nuovo sforzo per prendere l’argentino.

Icardi negli Usa, trattativa in corso

Per il momento trapela poco, ma il fatto di aver preso tre giorni di permesso da Francia per andare in America appare anche un po’ strano. Il Psg vuole mandare via Icardi, ma sempre sportivamente parlando nel calciomercato. Perciò appare anche strano come i francesi abbiano giustificato questi tre giorni, se non per trattare direttamente con le società.

Il calciatore negli Usa insospettisce e non poco, potrebbe valutare così le offerte dell’Inter Miami ma anche di altre società americane che potrebbero avvicinarlo. Come già dimostrato da Insigne e Bernardeschi, la MLS accoglie sempre con favore chi è stato protagonista nel calcio europeo.

Icardi col Psg foto lapresse
Mauro Icardi può trovare una nuova meta dopo il Psg nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse