Ljajic, nuova occasione in Serie A: lo prendono a costo zero

Adem Ljajic può tornare nuovamente in Serie A da svincolato, nel calciomercato il suo sarebbe un arrivo in extra time. Il serbo, croce e delizia per molte squadre, potrebbe così essere l’elemento in più per un team alla ricerca di calciatori in grado di accendere la piazza con un po’ di fantasia in più.

ljajic con Serbia foto LaPresse
Adem Ljajic, il serbo può tornare in Serie A da svincolato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Ljajic arriva in Italia

Ha fatto divertire gli allenatori, ma anche fatti disperare. Prendendo, in un’occasione diventata davvero memorabile, anche qualche scappellotto. Adem Ljajic è stato un protagonista in Serie A, nel bene o nel male, il calciomercato può riportarcelo.

Il calciatore è libero a costo zero dopo la sua ultima avventura al Besiktas, da tempo cerca una nuova sfida per poter ripartire. È un elemento ancora integro fisicamente e potrebbe dare qualcosa in più soprattutto alle squadre che cercano un elemento subito pronto.

Serie A in pista per averlo

Come riporta Sky Sport nel suo punto di mercato, il calciatore a costo zero starebbe valutando un approdo in Italia. I suoi agenti stanno cercando di capire se ci sono le condizioni per riportarlo nel nostro campionato, qualche spazio ancora c’è per tentare una nuova avventura.

Ljajic in Serie A potrebbe tornare al Torino, una squadra che cerca nel calciomercato uomini di qualità. Juric ha gli uomini contati in mezzo e potrebbe puntare nuovamente su un ragazzo sempre alla ricerca della continuità.

Ljajic punta a un ritorno italiano

È un elemento di grande talento ma anche di preoccupante indolenza se non è stimolato per bene in campo. La sua carriera è stata costellata da occasioni mancate, sono state quattro le squadre italiane che lo hanno avuto: la Fiorentina, la Roma, l’Inter per una stagione e i granata per due, dal 2016 al 2018.

I tifosi del Torino lo rivorrebbero in Serie A solo per il gol segnato in Juve-Torino, Ljajic segnò una punizione magistrale nel derby. Ma potrebbe anche essere interessato un suo vecchio maestro come Corvino: il ko recente di Strefezza toglie fantasia al Lecce, prendere Ljajic last minute sarebbe un colpo perfetto.

ljajic torino foto LaPresse
Ljajic in Serie A può tornare a Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy