La società è in vendita: arrivano gli arabi, dall’Inghilterra sono sicuri

La società è in vendita e un gruppo di arabi sarebbe fortemente interessata ad acquistarla e già nelle prossime ore potrebbe presentare un’offerta. Si tratta di un passaggio fondamentale per fare il definitivo salto di qualità e provare ad arrivare a risultati importanti anche a livello nazionale.

Manchester United vendita
Un club è in vendita: un fondo arabo è interessato a comprarlo © Lapresse

La società è in vendita: arabi interessati, trattativa in corso

Una società potrebbe passare in mano agli arabi. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’attuale proprietà è in trattativa con un fondo di investimento degli Emirati e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Gli sceicchi, infatti, hanno voglia di entrare nel mondo del calcio e per questo motivo hanno intenzione di farlo dalla porta principale.

Il confronto è in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Il Manchester United presto potrebbe finire nelle mani degli arabi. Una scelta sicuramente molto particolare e che ha come principale obiettivo quello di riportare il club inglese anche ad importanti traguardi in Europa.

Il Manchester United in vendita: arabi pronti ad affondare il colpo

Il Manchester United presto potrebbe passare da Glazer agli arabi. Il fondo degli Emirati, infatti, ha attivato i contatti con l’attuale proprietà e solamente nelle prossime settimane capiremo se questa possibilità potrà diventare realtà oppure si dovrà fare un passo indietro per questioni economiche.

Sicuramente l’eventuale cambio al vertice potrebbe consentire al Manchester United di tornare ai vertici del calcio europeo. I contatti sono in corso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Ultime Manchester United: Glazer pronto al passo indietro

L’attuale proprietà del Manchester United è pronto a fare un passo indietro e per il momento non si hanno novità particolari. Sono diversi gli interessamenti, ma il fondo arabo sembra essere in vantaggio.

Vedremo cosa succederà e se qualcuno riuscirà ad entrare n possesso della maggioranza del club inglese per riportarla a vincere anche in Europa.

Manchester United
Glazer è pronto a fare un passo indietro con il Manchester United © Lapresse
Impostazioni privacy