Napoli, nuova tegola per Spalletti: si allena a parte, salta il Liverpool

Non arrivano buone notizie per Luciano Spalletti e il Napoli dall’infermeria. Un giocatore, infatti, si è allenato a parte ed il Liverpool è a forte rischio. Ecco le ultime e gli eventuali tempi di recupero del giocatore dei partenopei.

Osimhen infortunio
Il Napoli potrebbe perdere una delle pedine fondamentali per il Liverpool © Lapresse

Napoli: Spalletti trema, Liverpool a rischio

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la preparazione in vista della sfida con Liverpool, ma dall’infermeria non arrivano buone notizie. Uno dei titolari, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, si è allenato a parte e la sua presenza contro il club inglese non è certa. La speranza dei partenopei è sicuramente quello di recuperarlo per la panchina, ma il tempo stringe e non è chiaro se ci sarà.

Molto dipenderà dalle prossime ore, ma sono pronte le alternative visti anche i diversi impegni che ci sono nelle prossime ore.

Per Osimhen un risentimento muscolare che lo mette a forte rischio per Napoli-Liverpool. Il Milan incombe (tra poco più di dieci giorni) e non c’è nessuna intenzione di rischiare di perderlo per lungo tempo.

Ultime Napoli: infortunio Osimhen, le condizioni

L’infortunio di Osimhen preoccupa un po’ il Napoli e Luciano Spalletti. Come detto in precedenza, il nigeriano nel finale della partita con la Lazio ha avuto un leggero risentimento muscolare e per il momento non si hanno notizie di tempi di recupero.

Il calciatore sarà valutato giorno dopo giorno e quindi non è chiaro se sarà disponibile contro il Liverpool oppure bisognerà aspettare lo Spezia. Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà a recuperarlo già per la Champions. Naturalmente l’obiettivo principale è quello di non peggiorare la situazione per non rischiare di rivederlo dopo la sosta.

Ultime Osimhen: i tempi di recupero

Come detto, non abbiamo un’idea precisa dei tempi di recupero di Osimhen. Possibile uno stop di qualche giorno oppure di settimane. Le sue condizioni saranno valutate ora per ora e solamente con il report dell’allenamento avremo un quadro più chiaro della situazione ed eventuali tempistiche di recupero del giocatore.

Osimhen
Ecco i possibili tempi di recupero di Osimhen © Lapresse
Impostazioni privacy