Il mister torna in panchina: arriva subito, la scelta del club

Un mister è pronto per il ritorno in panchina, c’è un club pronto per il cambio del tecnico. Sono ore di riflessione per una squadra in grande difficoltà, che sta vagliando così l’allenatore di esperienza per risolvere al meglio i guai in classifica. Dei condottieri come De Zerbi, Semplici, Andreazzoli e altri ancora attendono news.

De Zerbi e Semplici foto LaPresse
Roberto De Zerbi e Leonardo Semplici – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il club deciso, un nuovo mister in arrivo

Settembre può essere il periodo della vendemmia ma anche degli allenatori che cadono come foglie, anticipando di fatto l’autunno. Le prime giornate di campionato, in una stagione così piena come questa, hanno già il sapore dell’esame anticipato e per gli allenatori c’è una pressione non indifferente.

Un club in panchina è pronta al cambio di mister, un tecnico sarà esonerato per dare una scossa. Di allenatori liberi ce ne sono, basti pensare a De Zerbi, Andreazzoli, Semplici, nonché nomi da riscoprire come Donadoni. Fra questi, ci sarà il prossimo tecnico da occupare.

Panchina calda, ecco chi si siederà

La situazione preoccupante riguarda una squadra che sta passando, nel giro di pochi mesi, dalle stelle alle stalle. La rivoluzione fatta non sta andando benissimo, la dirigenza sta pensando ora a dare una scossa immediata, secondo Tuttosport.

Un club come il Pisa sta pensando al cambio del mister, da Maran verso un profilo come Semplici in panchina. I nerazzurri sconfitti ai playoff sembrano non essersi più ripresi, il tecnico ex Spal e Cagliari potrebbe essere l’uomo giusto per rifare un ciclo.

Semplici-Pisa, ipotesi post Maran

I toscani sono così in balia dei risultati e di un bel po’ di stravolgimenti. L’addio di D’Angelo è stato burrascoso, l’arrivo di Rolando Marin non ha convinto i tifosi già quest’estate e i risultati danno torto all’ex tecnico del Chievo.

Semplici è uno dei papabili alla panchina pisana, il mister potrebbe rilanciare il club. Tornerebbe in Serie B, ma lo farebbe con la garanzia di una proprietà più che solida e con investimenti che non mancherebbero a gennaio. Considerando come abbia vinto i cadetti con la Spal neopromossa, si darà più tempo per portare le sue idee.

mister Semplici foto LaPresse
Mister Semplici in panchina nel club toscano – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy