Calciomercato, Denayer sta firmando: una big lo prende a costo zero

Jason Denayer sta firmando con una big a costo zero, dopo pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Il difensore belga sembra aver trovato una destinazione che possa essere funzionale. Seguito dai club italiani, è stato lasciato libero dopo l’esperienza con l’Olympique Lione.

Denayer foto LaPresse
Jason Denayer, nel calciomercato va in una big a costo zero – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Denayer trova un top club

Potrebbe essere un colpo interessante e che andrebbe a chiudere la rosa, a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Quello di Jason Denayer non è un nome dimenticato dalle big nel calciomercato, è uno svincolato che ancora ha interesse.

Nei mesi di luglio e agosto c’erano stati vari tentativi, ma mai una sortita finale per averlo. In particolare, a un certo punto della campagna acquisti sembrava davvero vicino al Torino, nei giorni successivi alla cessione di Bremer, ma i granata hanno poi investito su Schuurs.

Ecco chi avrà il calciatore belga

Il difensore vuole subito firmare, c’è da giocare tanto per tornare ad essere un protagonista importante. La soluzione che si prospetta è affascinante, c’è una calda tifoseria e un club da riportare in alto il prima possibile.

Una big come il Siviglia può puntare nel calciomercato su Denayer, levandolo alla Serie A. Il belga, infatti, potrebbe essere – secondo Fichajes.net – l’idea last minute di Monchi, che ha bisogno di difensori centrali per completare al meglio l’organico dei biancorossi, impegnati in Liga e soprattutto in Champions League.

Denayer al Siviglia, trattativa in corso

La situazione in Spagna non è facile dal punto di vista tecnico. Lopetegui sembra avere le ore contate in favore di Pochettino, saranno giorni di grandi movimenti e frenesie. E forse tutto ciò potrebbe anche aiutare a sbloccare la trattativa, Monchi chiuderebbe il calciomercato del Siviglia con Denayer, un big della difesa per rinnovate ambizioni.

Non escludiamo nemmeno la Roma dall’interesse, considerando come i giallorossi hanno bisogno di un difensore a tutti i costi. I nomi vagliati al momento, da Maksimovic a Ceppitelli, forse non sono gli ideali, mentre il belga sarebbe la soluzione necessaria in questo momento della stagione: ma bisognerà fare davvero molto in fretta.

denayer foto LaPresse
Denayer agli esordi, quando ancora giocava in Turchia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy