Infortunio Benzema: Ancelotti e Francia tremano, i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per il Real Madrid e la Francia: Karim Benzema ha lasciato il campo per infortunio. Nelle prossime ore si avranno informazioni maggiori, ma sono possibili dei tempi di recupero più lunghi del previsto. Ecco le ultime sulle condizioni del francese.

Benzema
Infortunio al ginocchio per Benzema: ecco i tempi di recupero © Lapresse

Real Madrid: si fa male Benzema, le ultime

L’esordio in Champions League si è trasformato in un incubo per il Real Madrid e la Francia: Karim Benzema è uscito per infortunio. Il transalpino non si è neanche fermato in panchina ed è entrato direttamente negli spogliatoi per iniziare a capire l’entità del problema ed eventualmente i tempi di recupero.

Per il momento non si hanno notizie ufficiali e nelle prossime ore lo stesso calciatore si sottoporrà a dei controlli per capire meglio l’entità del problema fisico e quando potrà rientrare in campo.

Ma le prime informazioni, riportate da tuttomercatoweb.com, parlano di un problema al ginocchio e questo rischia di avere un recupero lungo.

Infortunio Benzema: i tempi di recupero

L’infortunio di Benzema preoccupa molto la Francia. I Mondiali sono ormai alle porte e un problema al ginocchio più grave del previsto potrebbe privare i transalpini di una seconda stella (visto che Pogba sembra essere ormai fuori dai giochi).

Nelle prossime ore lo stesso calciatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire meglio i tempi di recupero. Molto difficili stabilirli in questo momento, ma il problema al ginocchio solitamente rende il ritorno in campo molto tardi. Vedremo cosa succederà e quali saranno eventualmente le decisioni dello stesso giocatore per cercare di essere al Mondiale.

Real Madrid in ansia, possibile svincolato per sostituire Benzema

L’infortunio di Benzema tiene in ansia anche il Real Madrid. Il club spagnolo ha deciso di tenere Asensio, ma lo spagnolo non sembra dare garanzie importanti ad Ancelotti e non si esclude la possibilità di un intervento sul calciomercato per regalarsi uno svincolato.

Molto, come detto, dipenderà dall’entità dell’infortunio del francese e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.

Benzema Real
Il Real Madrid è in ansia per le condizioni di Benzema © Lapresse
Impostazioni privacy