Svolta Skriniar, deciso il futuro: Marotta svela dove giocherà nel 2023

Il futuro di Milan Skriniar fa arrovellare l’Inter e Beppe Marotta anche dopo la fine del calciomercato. Sembrano esserci delle novità interessanti per quanto riguarda il centrale nerazzurro, attualmente impegnato nel difficile match di Champions League contro il Bayern Monaco.

skriniar foto LaPresse
Milan Skriniar resta sempre molto ambito – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Skriniar è il più ambito

Mentre la squadra nerazzurra è impegnata nel match d’esordio in Champions League, il peggiore forse per esordire, nella scala dei social e degli argomenti trend topic è tornato il suo centrale più discusso.

Nel calciomercato, Marotta ha dovuto difendere Skriniar e l’Inter da ogni tipo d’attacco economico. E alla fine ha avuto ragione nelle scorse settimane, proprio perché le offerte arrivate ai nerazzurri si sono rivelate insufficienti per colmare il buco che avrebbe lasciato. Ora però sembra essere cambiato un po’ il destino di tutti e c’è la consapevolezza di come lo slovacco debba essere il top player di una big a tutti i costi.

Marotta svela cosa farà l’Inter

È sicuramente la permanenza più importante dei nerazzurri, ben più di quella di Lautaro Martinez. Per l’argentino non sono arrivate offertissime, per lo slovacco sì ma non sufficienti per fargli lasciare la maglia nerazzurra.

Intervistato da Infinity, Beppe Marotta ha così parlato dell’Inter e delle mosse di Skriniar nel calciomercato: «Ai tifosi possono annunciare che vuole rinnovare con noi. Inizieranno le negoziazioni quanto prima per il suo rinnovo e sono molto ottimista»

Inter-Skriniar, rinnovo a breve

Il direttore sportivo nerazzurro ha poi aggiunto: «Può anche essere che Milan Skriniar abbia un po’ subito quel condizionamento che arriva dal calciomercato, ma ha un grande carattere, ed è un professionista autentico che sa come gestire queste cose».

Marotta quindi blinda Skriniar, nel calciomercato sarà protagonista con l’Inter solo per il futuro rinnovo. Le big europee, quindi, tornano a mangiarsi le mani e anche i match di Champions League lo confermano. Sarebbe servito al Chelsea, che ieri sera ha preso tre gol dalla non irresistibile Dinamo Zagabria, ma anche al Psg che, oltre Sergio Ramos, non sembra avere certezze nel suo reparto quando difende centralmente.

skriniar esulta foto LaPresse
Calciomercato, Milan Skriniar e l’Inter rinnovano a breve per Beppe Marotta – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy