Calciomercato, addio all’Atletico Madrid: giocherà in Serie A nel 2023

Angel Correa lascerà l’Atletico Madrid durante il calciomercato di giugno. Già finito al centro di rumors di mercato durante l’estate, il calciatore argentino, questa volta, può salutare i Colchoneros nei prossimi mesi.

Calciomercato, Correa va via: si chiude

Il futuro di Correa sembra essere sempre più lontano da Madrid. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il club spagnolo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Juve o l’Inter che possa favorire l’approdo dell’argentino in Serie A.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Correa ci sarebbe la Vecchia Signora, su precisa richiesta di Allegri qualora Di Maria dovesse decidere di restare a Torino solo per questa stagione.

bianconeri da alcuni giorni seguono da vicino le vicende legate all’attaccante dei Colchoneros e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.

Il futuro del sudamericano è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una trattativa che possa favorire il suo approdo in Serie A ma occhio alle concorrenti.

Angel Correa finito nel mirino di Juventus e Inter per la prossima estate (LaPresse)
Angel Correa finito nel mirino di Juventus e Inter per la prossima estate (LaPresse)

Juventus, accelerata per Correa: arriva in estate

La Juventus segue Angel Correa, come rivelato dal quotidiano spagnolo: l’argentino dell’Atletico Madrid è considerato uno dei principali obiettivi per la prossima stagione della Vecchia Signora che è pronta a superare le rivali.

Il club madrileno avrebbe intenzione di chiedere circa 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista offensivo argentino classe 1995 su cui c’è anche la squadra allenata da Simone Inzaghi.

Ultime Angel Correa: il piano della Juventus e dell’Inter

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza bianconera vorrebbe puntare tutto su un altro attaccante soprattutto qualora Di Maria decidesse di salutare Torino dopo una sola stagione.

Cherubini e Allegri hanno dato il via libera per il colpo argentino in estate: l’operazione Correa-Juventus può entrare nel vivo nei prossimi mesidi calciomercato, una trattativa non semplice con l’Inter vigile e pronta a portare a Torino un altro argentino.

Agnelli e Allegri foto LaPresse
Andrea Agnelli e Max Allegri, presidente e tecnico della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy