Calciomercato: arriva al Milan a zero nel 2023, che regalo per Pioli

Svelato un altro obiettivo per il Milan. Un piano a zero importante visto che dal mercato i rossoneri non sono riusciti a prendere l’erede di Kessiè.

Calciomercato Milan, si valuta un nuovo obiettivo

Il mercato del Milan è pronto ripartire in vista della prossima stagione dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.

Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i rossoneri che hanno di fatto già esordito in Champions League pareggio in trasferta contro il Salisburgo.

Il Milan ha messo gli occhi su Douglas Luiz dell’Aston Villa. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la mediana nel 2023.

Douglas Luiz nel mirino del Milan a zero per il 2023 (LaPresse)
Douglas Luiz nel mirino del Milan a zero per il 2023 (LaPresse)

Milan-mercato, ecco la nuova idea per il centrocampo

Come detto, però, il club rossonero è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato in queste ultime ore, un’opzione concreta per il Milan per il centrocampo è Douglas Luiz dell’Aston Villa. Giocatore roccioso può rappresentare un affare per il futuro: secondo il Sun non rinnoverà permettendo ai rossoneri di trattarlo a gratis per la prossima stagione.

Rumors sempre più insistenti danno il Milan a caccia di valide alternative. Il calciomercato porterebbe Douglas Luiz al Milan, a parametro zero.

Milan: non solo Krunic, in arrivo il rinnovo di Tonali

Milan che lavora anche per consolidare il gruppo a disposizione di Stefano Pioli: dopo l’annuncio su Krunic che ha rinnovato fino al 2025, il club rossonero è a lavoro per chiudere il prolungamento di Sandro Tonali fino al 2027. Un affare voluto da entrambe le parti e pronto per essere formalizzato e annunciato nelle prossime ore, con i rossoneri che si guardano intorno e monitorano anche il colpo Asensio in scadenza nel 2023.

Aston violla esulta foto lapresse
Douglas Luiz andrà via dall’Aston Villa dopo tre stagioni – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy