Napoli, tegola Osimhen: lunghi i tempi di recupero

Tegola e brutte notizie in casa Napoli dopo l’infortunio di Osimhen nella partita di Champions League contro il Liverpool. Ecco i nuovi tempi di recupero, dopo l’annuncio dell’edizione odierna de Il Mattino.

Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero più lunghi del previsto

L’infortunio riportato mercoledì dal giocatore nigeriano è più serio del previsto, mettendo addirittura a rischio la sua presenza per le prossime partite di campionato e Champions League.

Una pessima notizia non solo per i tifosi ma anche per Luciano Spalletti che dovrà rimescolare le carte in attacco, affidandosi ad uno tra Raspadori e Simeone.

Prima di poter rivedere in campo Victor Osimhen, a causa dell’infortunio, bisogna attendere la prossima settimana e gli esami strumentali di rito per conoscere le tempistiche sul recupero.

Infortunio Osimhen più lungo del previsto, ecco i nuovi tempi di recupero (LaPresse)
Infortunio Osimhen più lungo del previsto, ecco i nuovi tempi di recupero (LaPresse)

Il Mattino annuncia: ecco quanto starà fermo Osimhen

Ci vorranno diversi giorni per capire se il calciatore recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza sulle alternative presenti in rosa.

Le prossime settimane diranno quale saranno i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Osimhen con il comunicato del Napoli che ha spiegato l’entità del problema rimediato dal bomber nigeriano.

In panca col Milan, ritorno dopo la sosta?” scrive il quotidiano campano che annuncia le prossime partite in cui Osimhen non ci sarà: Spezia e Glasgow.

Possibilità al 50% di rivederlo col Milan… almeno in panchina

“Per la gara con il Milan se ne discuterà con calma, magari potrebbe andare in panchina. Ma l’idea di tutti è quella di non rischiare più: poi c’è la sosta, magari con la federazione nigeriana verrà deciso di non far aggregare l’attaccante per la trasferta in Algeria”: ore di riflessione in casa Napoli, possibile rientro dopo la sosta con il Torino, l’infortunio di Osimhen è più complicato del previsto.

L'infortunio di Osimhen cambia i piani di Spalletti contro lo Spezia (LaPresse)
L’infortunio di Osimhen cambia i piani di Spalletti contro lo Spezia (LaPresse)
Impostazioni privacy