Calciomercato: Okafor arriva in Serie A, sgarbo all’Inter

Noah Okafor potrebbe essere uno dei possibili colpi del prossimo calciomercato di Serie A. Il giocatore del Salisburgo è seguito attentamente da due squadre italiane ed una potrebbe decidere di piazzare il colpo durante le prossime sessioni. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa.

Okafor Milan
Okafor è uno dei calciatori più seguiti in vista del prossimo calciomercato © Lapresse

Mercato: Okafor in Serie A, ecco con chi firma

Noah Okafor si candida ad essere uno dei possibili colpi di calciomercato della sessione estiva. Inutile dire che lo svizzero del Salisburgo è uno dei giocatori con più talento in questo momento e per questo motivo ci aspettiamo un interessamento di diversi club e presto ci saranno delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’Inter da tempo parla con l’entourage del giocatore, ma non è certo che alla fine i nerazzurri riusciranno a chiudere il colpo considerando anche l’interesse di altre squadre.

E il giocatore è finito nel mirino anche del Milan per il calciomercato estivo e i rossoneri sono pronti a soffiare il giocatore ai ‘cugini’.

Ultime Okafor: duello Inter-Milan per lo svizzero

Possibile duello di calciomercato tra Milan e Inter per Noah Okafor. Il giocatore svizzero, come detto, piace molto ad entrambe le due squadre e i rossoneri hanno iniziato a seguirlo sul serio soprattutto dopo la partita di Champions League.

Non sarà un compito semplice considerando anche il prezzo del Salisburgo. Ma in futuro tutto può succedere e non possiamo escludere un affondo da parte di una delle due squadre italiane. Sicuramente il tutto entrerà nel vivo al termine della stagione considerando che gli austriaci difficilmente lo lasceranno partire a gennaio.

Futuro Okafor: ci pensa anche il Manchester United

Su Okafor ci pensa anche il Manchester United per il calciomercato estivo. La squadra inglese ha sicuramente una possibilità economica molto importante e quindi partono favoriti in questa corsa.

Naturalmente nei prossimi mesi ci sarà un quadro molto più chiaro sul futuro del giocatore senza dimenticare che si possano inserire anche altre squadre in questa corsa al giocatore elvetico.

Okafor
Okafor piace molto anche al Manchester United © Lapresse
Impostazioni privacy