Juventus: infortunio Di Maria, l’annuncio ufficiale

In casa Juventus tiene ancora banco l’infortunio di Angel Di Maria e le ultime notizie sull’argentino arrivano direttamente dal tecnico bianconero. Ecco le sue parole e soprattutto quando rivedremo ancora una volta l’argentino in campo per dare una mano ai suoi compagni.

Di Maria infortunio
Ecco le ultime notizie sull’infortunio di Angel Di Maria © Lapresse

Juventus: infortunio Di Maria, le ultime

Inutile dire che l’apporto di Di Maria, anche per i diversi infortuni, alla Juventus è stato inferiore rispetto alle attese. Dopo l’ottimo esordio in campionato, l’argentino si è fermato e sicuramente in casa bianconera c’è voglia di riaverlo il prima possibile in campo proprio per consentire ad Allegri di avere a disposizione un’arma in più sia dal punto di vista di gioco che di qualità.

Naturalmente molto dipenderà dalle sue condizioni visto che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di perderlo per lungo tempo e quindi si lavora molto per rimetterlo il prima possibile in condizione.

E Allegri alla vigilia della sfida contro la Salernitana ha dato notizie molto importanti ai tifosi della Juventus sulle condizioni di Di Maria.

Infortunio Di Maria: ecco quando ritorno

Le parole di Allegri danno sicuramente delle chiare intenzioni su quando rientrerà Di Maria dal suo infortunio: “Speriamo di averlo a disposizione per la sfida di mercoledì“. Le ultime indiscrezioni parlavano di un rientro in campo direttamente in campionato, ma il tecnico bianconero ha aperto alla possibilità di una convocazione per la partita di Champions League.

Si tratta di una notizia sicuramente positiva considerando il fatto che stiamo parlando di un calciatore importante. E per questo motivo c’è voglia di rivederlo il prima possibile in campo.

Juventus: Di Maria verso il recupero, per Chiesa ci vuole tempo

Se Di Maria è davvero vicino al recupero, Chiesa ha bisogno ancora di un po’ di tempo. Allegri spera di poterlo avere in gruppo prima del Mondiale e fargli respirare un po’ l’aria del campo e della sfida, ma per contare su di lui al 100% ci sarà bisogno di gennaio. Insomma, un acquisto in più per la seconda parte di stagione.

Di Maria
Di Maria potrebbe essere uno dei big che recupera in poco tempo © Lapresse
Impostazioni privacy