Juventus: infortunio last minute, salta la Salernitana

Non arrivano buone notizie per la Juventus in vista della sfida contro la Salernitana. Allegri, infatti, non potrà contare su uno dei suoi titolari per un problema fisico. Vedremo se sarà a disposizione contro il Benfica oppure i tempi saranno più lunghi del previsto.

Locatelli infortunio
Brutte notizie per la Juventus: un giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Juventus: ancora una tegola per Allegri, out contro la Salernitana

Non c’è sicuramente pace per la Juventus in chiave infortuni. Contro la Salernitana Allegri avrà scelte obbligate in diversi ruoli ed è notizia di poco tempo fa un nuovo infortunio che priva il tecnico bianconero di una delle pedine fondamentali e nelle prossime ore si potrebbero avere delle novità sicuramente molto più chiare.

Il giocatore presto si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire meglio quando rientrerà in campo, ma il rischio è quello di vederlo direttamente domenica o addirittura dopo la sosta.

Sicuramente questo infortunio non aiuta la Juventus e Allegri che, come già successo in passato, sarà chiamato a scelte obbligate contro la Salernitana.

Juventus: si ferma Locatelli, le ultime

La Juventus per la Salernitana deve rinunciare a Manuel Locatelli. Il centrocampista, come annunciato da Allegri in conferenza stampa, ha avuto un piccolo affaticamento e per questo motivo non ci sarà contro i granata.

Una assenza sicuramente importante considerando i diversi impegni e le poche opportunità anche perché sono già diversi i giocatori ai box. Vedremo quali saranno le scelte e su chi deciderà di puntare Allegri. Ma questo problema fisico è destinato ancora di più a mettere in difficoltà la Juventus e la speranza è quella di riuscire a recuperarli il prima possibile.

Ultime Locatelli: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero di Locatelli da questo infortunio non si hanno delle idee molto chiare. Molto probabilmente nelle prossime ore si avrà un quadro molto chiaro, ma trattandosi di un infortunio muscolare si preferisce non rischiare e potrebbe saltare anche la partita di Champions League.

Vedremo cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero dell’ex centrocampista del Milan dopo questo ennesimo problema fisico.

Locatelli
Locatelli potrebbe rientrare direttamente dopo la sosta © Lapresse