Serie A: fatta per il cambio di proprietà, annuncio imminente

In Serie A un cambio di proprietà sembra essere davvero imminente. Uno degli intermediari della trattativa si è detto pronto a chiudere in davvero pochi giorni e in poco tempo è attesa la fumata bianca. Si tratta di una grande possibilità per rilanciare la società dopo un periodo non semplice.

Serie A
Una squadra di Serie A è pronta a cambiare proprietà © Lapresse

Serie A: è fatta per il cambio di proprietà, annuncio in arrivo

Una squadra di Serie A è pronta al cambio di proprietà. Dopo una lunga trattativa la svolta sembra essere vicina e ci aspettiamo già nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale. Si tratta di una notizia molto importante tanto che i tifosi sono pronti ad accogliere i nuovi imprenditori per sperare di raggiungere traguardi importanti dopo un periodo non facile.

Vedremo se l’annuncio fatto da uno degli intermediari ai microfoni di calciomercato.com si trasformerà in realtà oppure ci sarà un passo indietro. Sicuramente le sue parole lasciano ben sperare.

Di Silvio, infatti, ha confermato che a breve ci sarà la chiusura dell’acquisto della Sampdoria ed ha svelato anche i nuovi proprietari.

Sampdoria: Al Thani il nuovo proprietario

Al Thani presto diventerà il nuovo proprietario della Sampdoria. A confermare questa ipotesi è proprio Di Silvio ai microfoni di calciomercato.com: “I tifosi per avere notizie ufficiali non dovranno aspettare molto. Giorni, non settimane“.

Si tratta di una buona notizia considerando anche il fatto che la Sampdoria ha tanta voglia di ripartire e guardare al futuro con maggiore fiducia dopo un periodo non facile e vedremo se questa consentirà anche ai doriani di mettersi alle spalle un inizio di campionato non assolutamente facile.

Ultime Sampdoria: resta Giampaolo?

L’arrivo della nuova proprietà mette i dubbi anche sul futuro di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Naturalmente molto dipenderà da quando si chiuderà questa trattativa.

Se si arriverà alla fumata bianca prima della sosta, allora le possibilità di un nuovo allenatore sono molto alte e il nome di De Zerbi potrebbe essere quello giusto per ripartire dopo un periodo non facile.

Giampaolo
La nuova proprietà potrebbe portare all’esonero di Giampaolo: ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy