Atalanta, Gasperini durissimo contro Muriel: sfogo in diretta

L’Atalanta non è riuscita ad andare oltre il pareggio tra le mura amiche contro la Cremonese. Queste le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Gasperini dopo la partita contro Luis Muriel.

Muriel preso di mira da Gasperini dopo la sostituzione

Al termine della partita contro la Cremonese, Gian Piero Gasperini ha analizzato la sfida del Gewiss Stadium. 1-1 contro la formazione allenata da Massimiliano Alvini con il tecnico della Dea che è tornato sulla sostituzione a Luis Muriel, rientrato in campo da titolare dopo un periodo di stop.

Il pareggio dell’Atalanta non ha reso felice Gasperini ma ha creato anche polemiche circa la sostituzione del centravanti colombiano Luis Muriel, che non ha gradito il cambio effettuato dal tecnico nerazzurro, in conferenza stampa, il quale ha parlato dell’episodio.

Gasperini contro Muriel in conferenza stampa (LaPresse)
Gasperini contro Muriel in conferenza stampa (LaPresse)

Gasperini contro Muriel, che sfogo in diretta

“Ha fatto una buona partita ma in attacco ci sono giocatori che possono dare vivacità. Quando non è infortunato gioca tutte le partite. In questo ruolo è stato determinante per noi due anni fa. Anche oggi ha giocato. Poi è entrato Hojlund perché era più fresco”. Gasperini non le ha mandate a dire al suo attaccante sostituito nella ripresa con l’obiettivo di dare una scossa agli orobici per cercare di trovare la vittoria contro una buona Cremonese.

Ancora Gasperini su Muriel

Muriel ripreso da Gasperini al termine della partita dopo una sostituzione non gradita dal bomber colombiano, il quale cerca maggior minutaggio con la formazione bergamasca:

“Tutte le squadre cambiano gli attaccanti a un certo momento della partita. È chiaro che in questo momento lui storce un po’ il naso quando esce. Per questo motivo forse era meglio pensarci prima, perché credo che se andasse in un’altra squadra giocherebbe meno che qui. Però capisco anche che dopo tanti anni puoi essere non soddisfatto. Era una delle cose che andavano risolte”.

Muriel preso di mira da Gasperini dopo la partita contro la Cremonese (LaPresse)
Muriel preso di mira da Gasperini dopo la partita contro la Cremonese (LaPresse)
Impostazioni privacy