Lazio, tegola Sarri: infortunio per il titolare, l’annuncio del medico

La partita appena conclusa con il Verona ha lasciato degli strascichi importanti: Maurizio Sarri è preoccupato per un infortunio in particolare. Da valutare le condizioni del titolare per il tecnico biancoceleste che già sta iniziando a programmare la prossima gara.

Lazio, infortunio per il titolare: le sue condizioni

La squadra biancoceleste non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio del big, condizioni da valutare in queste ore.

L’infortunio di Lazzari non è molto preoccupante per la Lazio: il tecnico dei biancocelesti spera di recuperare l’ex difensore della SPAL il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il terzino biancoceleste recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alle prossime gare.

L'infortunio di Lazzari preoccupa Sarri in vista dell'Europa League (LaPresse)
L’infortunio di Lazzari preoccupa Sarri in vista dell’Europa League (LaPresse)

Ultime Lazzari, novità post Lazio-Verona

Per Lazzari un infortunio a 15 minuti dalla sfida con il Verona, un problema che si è portato gli ha impedito di proseguire il match contro gli scaligeri

Come riportato da SOS Fanta, ha chiesto il cambio a Sarri per un problema muscolare: dovrebbe trattarsi di un fastidio al bicipite femorale della coscia destra.

Saranno necessarie le prossime sedute a chiarire gli esatti tempi di recupero, con Lazzari che va gestito e preservato in vista della seconda partita di Europa League dopo la vittoria contro il Feyenoord.

Le parole del medico sociale

Al termine del match è intervenuto il dott.Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel: “Zaccagni già ha lamentato durante il secondo tempo probabilmente un affaticamento, non siamo preoccupati vedremo nelle prossime ore. Lazzari ha percepito un risentimento distrattivo al flessore destro, lo stiamo già trattando. Monitoreremo il quadro clinico e strumentale. Dopo la partita non è quantizzabile quanto è accaduto, dobbiamo aspettare 36-48 ore. Pedro procede tutto bene, il piano attuato con lo staff sta procedendo bene per quelle che sono le tabelle di marcia, ottimisti sul recupero”.

Sarri alle prese con l'infortunio di Pedro che spera di recuperare subito (LaPresse)
Sarri alle prese con l’infortunio di Pedro che spera di recuperare subito (LaPresse)
Impostazioni privacy