Lang in Serie A, è fatta: lo compra un top club

Noa Lang è il prossimo colpo nel calciomercato per la Serie A. Il calciatore del Bruges è rimasto ancora in nerazzurro ma sarà ancora per poco nel campionato belga, c’è un club italiano che sta superando tutti e ha pronto già il blitz per averlo a gennaio.

lang olanda - foto LaPresse
Noa Lang verso la Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Lang sarà in Italia

Le prestazioni dei giovani talenti sono sempre tenute d’occhio, soprattutto quando portano gol e punti pesanti. In particolare, se si riscontra anche una maturità precoce, il gioco è fatto.

Lo sa bene chi segue da tempo il talento del Bruges, l’ultimo rimasto in Belgio. Noa Lang è merce apprezzata nel calciomercato dalla Serie A, poteva già arrivare quest’estate ma non se n’è fatto nulla. L’attaccante olandese è pronto per una grande sfida, avendo deciso che il suo tempo nel torneo fiammingo è finito. Gennaio sarà il mese della verità.

La Serie A lo attende con una big

Carattere, corsa, dribbling, gol pesanti: questo è un piccolo Bignami di quanto può offrire un attaccante che sta bruciando le tappe. La conferma arriva anche da Bart Verhaeghe, presidente del Bruges che ha parlato ai microfoni di Nieuwsblad.be, dando utili indicazioni sul ragazzo.

Lang in Serie A è stato seguito dal Milan nel calciomercato, e poteva prenderlo insieme a De Ketelaere. Poi, lo stop dovuto alla cifra economica complessiva, con l’attaccante che ha rifiutato l’offerta del Lille proprio per aspettare i rossoneri, probabilmente già nel mese di gennaio.

Lang-Milan, si farà nel 2023

Il presidente, infatti, non ha escluso come in futuro non ci sia la possibilità di vederlo in Italia. Si è dichiarato più che felice della conferma del suo pupillo, ma sa benissimo che la sua dimensione è internazionale e, dopo il mondiale, molto probabilmente si accelererà con le trattative.

Il Milan punta Lang e potrebbe averlo nel 2023 nel calciomercato, al di là della situazione Leao. I rossoneri infatti puntano a bruciare le altre big e a concedersi questo nuovo gioiello, da far integrare nel calcio italiano con tutta calma e già con De Ketelaere ad aiutarlo nell’inserimento.

lang con bruges foto LaPresse
Lang con il Bruges, addio nel 2023 per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy