Calciomercato: svolta Ancelotti, ha deciso dove allenerà nel 2023

Carlo Ancelotti ha deciso il suo futuro in vista del calciomercato estivo. Il tecnico continua ad essere molto cercato sul calciomercato e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. Naturalmente si tratta di una scelta fondamentale per la carriera del tecnico italiano.

Ancelotti
Ancelotti ha ormai deciso il suo futuro: ecco dove allenerà nel 2023 © Lapresse

Mercato: deciso il futuro di Ancelotti, ecco dove allenerà

Il futuro di Carlo Ancelotti è ormai deciso e presto ci sarà l’annuncio ufficiale. Inutile dire che l’allenatore italiano è finito nel mirino di diverse squadre grazie agli ottimi risultati ottenuti con il Real Madrid, ma lui ha le idee chiare e presto ci sarà il tanto atteso annuncio ufficiale.

Come ricordato da Marca, il contratto con il Real Madrid è in scadenza nel 2024, ma questo non sembra frenare la scelta di Ancelotti. La decisione sembra essere ormai presa e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Si tratta di un colpo sicuramene importante considerando l’importanza di Ancelotti e soprattutto destinato a cambiare molto il futuro delle panchine italiane.

Ancelotti verso il rinnovo con il Real, le ultime

Carlo Ancelotti presto rinnoverà il contratto con il Real Madrid. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, Perez ha voglia di continuare la sua avventura con il tecnico italiano in panchina e per questo motivo, nonostante una scadenza nel 2024, c’è intenzione di prolungare il contratto e proseguire insieme.

Da parte del tecnico italiano non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro e per questo motivo ci aspettiamo una ufficialità già nelle prossime settimane. Una scelta che consentirà al Real Madrid di dare continuità al lavoro fatto in questi ultimi mesi.

Ultime Ancelotti: il Real l’ultima panchina di Ancelotti?

Il Real Madrid potrebbe essere l’ultima panchina di Carlo Ancelotti soprattutto in caso di rinnovo con il club spagnolo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma il destino sembra essere ormai segnato.

Vedremo alla fine quali saranno le decisioni, ma Ancelotti è davvero vicino al prolungamento con il Real Madrid.

Ancelotti
Ancelotti potrebbe chiudere la sua carriera sulla panchina del Real Madrid © Lapresse
Impostazioni privacy