Romelu Lukaku spaventa l’Inter: si allungano i tempi di recupero

L’Inter e Romelu Lukaku non hanno fortuna in quest’ultimo periodo, i tempi di recupero stanno diventando extra large. L’importanza del centravanti belga è fondamentale, non è un caso come i nerazzurri sembrano ancora in attesa tattica del loro principe lì davanti.

lukaku foto LaPresse
Il belga attende di tornare in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, ansia per Lukaku

La vittoria contro il Torino ha lasciato qualche malumore, nonostante i tre punti conquistati e qualche certezza in più ritrovata. La Champions ora è il prossimo pensiero di Inzaghi, quello dei tifosi è ancora rivolto a Big Rom.

Romelu Lukaku è ancora ai box, contro il Torino era in tribuna e ora si vagliano i tempi di recupero. L’attaccante fermo non è un buon messaggio per i supporter, considerando come anche in fase di preparazione il belga era sembrato un po’ indietro. La coppia con Lautaro Martinez, che tanto bene fece in passato, è ancora in attesa di riformarsi in maniera più stabile.

Recupero per Romelu, cosa accade

Come riportato da XXL Sport Mediaset, l’attaccante dovrà ancora attendere per il suo rientro in campo. Il centravanti ha tanti pensieri, in primis quello di tornare in campo e poi di stabilire il suo futuro in base anche alle idee che avrà Potter, neo tecnico del Chelsea.

Intanto è il presente che bussa: Romelu Lukaku allunga i tempi di recupero contro l’Inter, in Champions e contro l’Udinese non ci sarà. Per il momento, è tornato ad allenarsi ma non sarà

Quando tornerà in campo, i tempi

I più ottimisti avevano insistito su un recupero fatto per bene e affrettato in questi giorni, ma non bisognerà forzare troppo la mano per un fisico possente come quello del centravanti. L’Inter riavrà Lukaku in campo dopo la sosta delle nazionali, il recupero avverrà completamente ad ottobre.

Inzaghi attende e spera in un suo rientro decisivo, l’attacco dei nerazzurri è orfano di un attaccante che era maturato con Antonio Conte e fu decisivo per la conquista dello scudetto. I suoi gol saranno pesanti, una volta rientrato in campo dovrà gettarsi subito nella mischia e tornare a pieno regime per evitare altri problemi al tecnico.

lukaku in attesa foto LaPresse
Romelu Lukaku, il recupero ora si allunga per l’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy