Napoli, Spalletti perde un altro top: l’annuncio spiazza tutti

Non arrivano buone notizie per il Napoli e Luciano Spalletti. Uno dei titolarissimi non prenderà parte alla prossima sfida in Champions League.

Napoli, tegola per Spalletti: rientro dopo la sosta?

Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di campionato. I partenopei hanno vinto al fotofinish contro lo Spezia, ma ci tengono a proseguire su questa scia. La trasferta di Glasgow, però, avverrà senza uno dei titolari.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Lozano potrebbe restare a casa in vista della sfida di Champions League. Una decisione presa di comune accordo con la società per recuperare al meglio.

La febbre stende Lozano che salterà quasi sicuramente la Champions (LaPresse)
La febbre stende Lozano che salterà quasi sicuramente la Champions (LaPresse)

Lozano colpito dalla febbre: Champions a rischio

Hirving Lozano non ha svolto allenamento per una sindrome para influenzale. Molta attenzione sui sintomi e allarme covid, con il giocatore che è rimasto a casa. Oggi si valuteranno le condizioni dell’attaccante messicano che se non si allenerà e, difficilmente partirà domani per la trasferta in Scozia di Champions League.

Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero di Lozano. La speranza di Spalletti è quella di averlo a disposizione per la sfida di campionato, il big match della settima giornata contro il Milan.

L’attacco febbrile di Lozano consentirà a Politano di sfruttare questa occasione per guadagnarsi il posto da titolare con il Napoli. L’ex Inter, infatti, nelle ultime gare ha sempre giocato ed è salito nelle gerarchie di Spalletti.

Politano ancora titolare

Sicuramente le prossime partite tra Champions League e campionato potrebbero rappresentare una grande chance per dimostrare tutto il suo valore e magari guadagnarsi un posto fisso nell’11 iniziale di Spalletti. Vedremo quello che succederà, con le condizioni di Lozano che preoccupano e non poco il tecnico di Certaldo il quale dovrà rinunciare al messicano almeno contro i Rangers, con l’attenzione dello staff medico rivolta anche al campionato.

Spalletti
Spalletti nel post partita ha spiegato l’importanza di questa vittoria del Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy