Ansia Arnautovic, l’annuncio sui tempi di recupero: beffa per Thiago Motta

Protagonista assoluto del Bologna di questo inizio di stagione: c’è il suo zampino nella vittoria dei felsinei contro i viola allenati da Vincenzo Italiano. Gol vittoria per il bomber austriaco che ha raggiunto quota sei in campionato nel 2-1 di quest’oggi alla Fiorentina che nelle ultime tre giornate ha collezionato un punto.

Bologna, infortunio Arnautovic: le ultime

L’infortunio rimediato ieri dal giocatore austriaco è incerto, mettendo addirittura a rischio la sua presenza per la prossima partita di campionato.

Una brutta notizia non solo per i tifosi ma anche per il nuovo tecnico del Bologna che neanche iniziato il suo percorso in rossoblù deve già confrontarsi con il problema degli infortuni.

Prima di poter rivedere in campo Marko Arnautovic, a causa dell’infortunio, bisogna attendere le prossime ore  gli esami strumentali di rito per conoscere le tempistiche sul recupero.

L'infortunio di Arnautovic rovina la vittoria del nuovo Bologna (LaPresse)
L’infortunio di Arnautovic rovina la vittoria del nuovo Bologna (LaPresse)

Le parole del tecnico della Primavera sull’infortunio di Arnautovic

Luca Vigiani, tecnico della Primavera del Bologna che ha guidato la squadra rossoblù contro la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sui viola: “Come sta? Deve essere valutato nei prossimi giorni”. SOS Fanta ha spiegato che lo stop è al flessore.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire se il calciatore recupererà in breve tempo nella speranza che non ci sia lesione.

Le prossime ore diranno quali saranno i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Arnautovic con il comunicato del Bologna che chiarirà l’entità del problema rimediato dal bomber austriaco.

Incerto il recupero di Arnautovic dall’infortunio

Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Arnautovic, condizioni da valutare in questi giorni: il tecnico Thiago Motta studia le contromosse e ha in mente di recuperare il centravanti il prima possibile sperando di averlo a disposizione per la sfida della prossima settimana contro l’Empoli.

Arnautovic in campo foto LaPresse
Marko Arnautovic levato dal calciomercato rimarrà a Bologna – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy