Juve-Salernitana, stoccata in diretta: Nicola risponde stizzito ad Allegri

L’allenatore della Salernitana Davide Nicolaha parlato a DAZN dopo la partita pareggita 2-2 sul campo della Juventus rispondendo anche alle dichiarazioni di Massimiliano Allegri soprattutto dopo il gol annullato a Milik.

Nicola e il Var dopo la decisione di annullare il gol a Milik

Un punto prezioso per la Salernitana in trasferta sul campo della Juventus dopo aver sprecato un doppio vantaggio maturato nel primo tempo grazie ai gol di Candreva e al rigore di Piatek:

“Siamo soddisfatti della prestazione, ci sarebbe dispiaciuto uscire con una sconfitta. In alcune ripartenze non siamo stati abili e precisi da trovare un altro gol che ci avrebbe aiutato. Detto questo, la Salernitana è venuta con la voglia di creare gioco e aggredire alti. Ci siamo abbassati e abbiamo sofferto contro giocatori di assoluto livello. Questo è l’aspetto su cui dobbiamo migliorare, dobbiamo essere ambiziosi ma conservare l’umiltà di voler crescere e alcune cose non le facciamo ancora bene. Sono contentissimo della prestazione di Piatek e Daniliuc perchè sono con noi da 10 giorni e possono diventare importanti, ne aspettiamo anche altri che devono crescere”.

Davide Nicola risponde ad Allegri circa l'utilizzo del VAR (LaPresse)
Davide Nicola risponde ad Allegri circa l’utilizzo del VAR (LaPresse)

Nicola sull’utilizzo del Var

“Fortunatamente il Var e l’arbitro ha dimostrato che questo gioco ha credibilità. Sul gol annullato c’è un calciatore che è intervenuto per provare a prendere la palla ed è stato valutato fuorigioco”: Davide Nicola risponde ad Allegri complimentandosi per la chiamata del VAR che ha permesso ai granata di uscire indenni dallo Stadium.

Juventus-Salernitana 2-2

Al termine della partita contro la Juventus, Davide Nicola ha analizzato la sfida dell’Allianz Stadium. 2-2 contro la formazione allenata da Massimiliano Allegri con il tecnico dei granata che è tornato sulla situazione legata al fuorigioco di Bonucci sul colpo di testa di Milik.

Il pareggio della Salernitana ha reso felice Nicola ma ha creato anche polemiche circa l’utilizzo del VAR che ha impedito alla Juventus di conquistare il bottino pieno.

Allegri dopo il gol annullato a Milik e le dichiarazioni in diretta (LaPresse)
Allegri dopo il gol annullato a Milik e le dichiarazioni in diretta (LaPresse)
Impostazioni privacy