Inter: infortunio Lukaku, l’annuncio ufficiale

L’inizio di stagione regala brutte notizie: Lukaku non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la Champions, l’annuncio da Appiano lascia ottimismo tra i tifosi con il bomber belga che rientrerà probabilmente prima del previsto.

Inter, infortunio per Lukaku: aggiornamenti continui

La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo: dopo la vittoria al fotofinish contro il Torino, i meneghini vogliono rialzare la testa di Champions League. L’Inter deve fare la conta con i problemi del belga. Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Lukaku che recupererà probabilmente prima del previsto.

L’infortunio di Lukaku tiene con il fiato sul collo l’Inter: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il bomber il prima possibile.

Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore ex Chelsea recupererà prima dell’ultima partita prima della sosta.

Filtra ottimismo in casa Inter per l'infortunio di Lukaku (LaPresse)
Filtra ottimismo in casa Inter per l’infortunio di Lukaku (LaPresse)

Infortunio Lukaku: l’attaccante pronto al rientro

Romelu Lukaku è tornato in Italia per continuare il suo iter riabilitativo.Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina, la speranza di Inzaghi è recuperarlo prima della sosta contro l’Udinese, altrimenti tornerà l’1 ottobre con la Roma.

Big Rom ha riportato uno risentimento muscolare. Una tegola per Simone Inzaghi dopo la terza di campionato contro la Lazio. Il numero 90 nerazzurro sta programmato al meglio il suo rientro, con l’occhio che strizza alla sfida contro i friulani, tra le formazioni più in forma della Serie A grazie all’ottimo lavoro dell’ex tecnico dell’Ascoli che ha preso il posto di Cioffi finito al Verona.

Lukaku salterà soltanto la sfida di Champions League

Milan, Bayern Monaco, Torino le partite saltate, con il Viktoria Pilzen che dovrebbe essere l’ultima che salterà Big Rom, con l’occhio che strizza alla gara in cui l’Inter affronterà la formazione bianconera allenata da Sottil, altrimenti per rivedere Lukaku bisognerà attendere il big match contro la Roma.

lukaku foto LaPresse
Il belga attende di tornare in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy