Calciomercato: arriva all’Inter a zero nel 2023, che regalo per Inzaghi

Calciomercato Inter, sempre più vicino un colpo a centrocampo. Il rinforzo la prossima stagione potrebbe giocare in Champions League.

Calciomercato Inter, arriva un centrocampista

Con il calciomercato estivo della prossima stagione per l’Inter potremmo assistire all’approdo in Serie A di un centrocampista. Dopo diversi anni in Premier League, il giocatore nei giorni scorsi ha ammesso la sua volontà di giocare in Champions League.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di una operazione già in estate con diversi top club pronti ad affondare il colpo per regalarsi Tielemans nella prossima sessione di calciomercato.

Youri Tielemans è sempre stato considerato uno dei giocatori più promettenti del calcio europeo, il centrocampista belga come sottolineato da Fichajes.net, non rinnoverà il suo contratto con il Leicester, club da cui si svincolerà con Real Madrid, Arsenal o Inter maggiormente interessate.

Tielemans finito nel mirino dell'Inter che lo punta a zero nel 2023 (LaPresse)
Tielemans finito nel mirino dell’Inter che lo punta a zero nel 2023 (LaPresse)

Tielemans all’Inter: pressing di Inzaghi

Proprio la squadra nerazzurra guidata dal tecnico italiano Simone Inzaghi da tempo monitora con decisione Tielemans, inserito nella lista delle prospettive future in vista del 2023/2024: l’Inter lo segue per rinforzare un centrocampo che ha già giocatori di qualità come Marcelo Brozovic e Nicolò Barella.

L’ennesima stagione da top del belga e l’eventuale mancato rinnovo potrebbero aumentare le possibilità di un addio al Leicester e del passaggio di Tielemans all’Inter nel corso del mercato 2023 per avere un’alternativa in più sulla mediana con altre big europee che avrebbero individuato in lui il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e, nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca.

Tielemans non rinnova, diverse squadre sulle sue tracce

L’addio di Tielemans al Leicester nel calciomercato estivo avverrà visto il mancato rinnovo. Le Foxes, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, l’eventuale cessione di Tielemans all’Inter si verificherà a zero, senza un esborso economico dei nerazzurri. Si tratta di un acquisto importante soprattutto per essere competitivi anche in Champions League.

brozovic foto LaPresse
Marcelo Brozovic esulta nel derby calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy