Svolta Lukic, deciso il futuro: il serbo annuncia dove giocherà

Sasa Lukic e il Torino sono ancora immersi nel calciomercato, il serbo ora ha deciso cosa fare in futuro. Una situazione che ha messo in allarme i tifosi granata e appassionato le big italiane, che hanno messo nel mirino un calciatore duttile e pronto al salto di qualità.

lukic foto LaPresse
Calciomercato, deciso il futuro al Torino per Sasa Lukic – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Lukic svela tutto

Il mese di agosto ha visto come grande protagonista un calciatore che – sino a quel momento – era stato probabilmente tra i più pacati dell’intera Serie A. Il capitano del Torino è stato così l’uomo dalle mille possibilità, il suo trasferimento non era improbabile prima dello stop forzato per la sessione estiva.

Lukic è stato oggetto del calciomercato, persa la fascia al braccio con il Torino. L’ammutinamento è stato fatale al serbo, che poi si è dovuto rimettere, per forza di cose, agli ordini di Ivan Juric, anche per la scarsità di mezzi del centrocampo granata.

Torino, la decisione di Lukic

Emerge però anche l’intenzione per il futuro, proprio perché si vuole dimenticare quanto prima cosa è successo nelle settimane scorse. Lukic interessa a tante big, su tutti la Roma che più volte ha cercato l’affondo decisivo per averlo.

Come riportato da Tuttosport, Lukic svolta nel calciomercato del Torino, annunciando direttamente l’intenzione di rinnovare. Una sorta di pace avvenuta in maniera completa con tutto l’ambiente hanno riportato il serbo al 100% concentrato per l’avventura granata. Le parole d’amore verso il Torino ridanno il sereno e permetteranno a Juric di poter lavorare con maggiore calma.

Il serbo rinnova, granata soddisfatti

Da definire ovviamente molti aspetti per capire quando sarà ufficializzato il tutto. Si parte proprio dall’ingaggio, il serbo guadagna 750 mila euro e vorrebbe almeno un raddoppio della cifra, anche considerando come per riserve come Zaza il Torino aveva investito addirittura due milioni di euro annui.

Lukic nel Torino potrebbe avere anche una speciale clausola nel calciomercato, un tot di milioni utili per il salto di qualità. Sarebbe una clausola senza dubbio molto alto, proprio per scongiurare ogni pericolo nell’immediato. L’accordo sino al 2026 dovrebbe essere presto ufficializzato.

Inter-Torino foto LaPresse
Inter-Torino, anche Lukic tra i protagonisti in mezzo al campo – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy