Juve, nuova tegola per Allegri: un altro titolare va ko

Non arrivano buone notizie per la Juve e Massimiliano Allegri. Uno dei titolarissimi non prenderà parte alla prossima sfida in Champions League.

Juve, tegola per Allegri: rientro dopo la sosta?

Brutte notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri in vista della prossima giornata di campionato. I bianconeri sono reduci dal pareggio contro la Salernitana che ha provocato malumori dopo la decisione del VAR. La partita in casa col Benfica, però, avverrà senza uno dei titolari.

Come riferito da Romeo Agresti, Alex Sandro potrebbe restare a casa in vista della sfida di Champions League. Una decisione presa di comune accordo con la società per recuperare al meglio.

La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Benfica. A disposizione di Allegri c’è Di Maria mentre non sono presenti Locatelli, Alex Sandro e Rabiot. Ancora da valutare le condizioni dei due centrocampisti, a loro volta assenti contro la Salernitana per degli affaticamenti muscolari ancora da smaltire

Un altro ko per Allegri, si fa male Alex Sandro, out per infortunio (LaPresse)
Un altro ko per Allegri, si fa male Alex Sandro, out per infortunio (LaPresse)

Infortunio per Alex Sandro: Champions a rischio

Alex Sandro non ha svolto allenamento per un infortunio. Molta attenzione sulle sue condizioni, con il giocatore che è rimasto a casa. Oggi si valuteranno le condizioni del terzino brasiliano che non si è allenato e, difficilmente partirà domani per la sfida contro il Benfica di Champions League.

Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero di Alex Sandro. La speranza di Allegriè quella di averlo a disposizione per la sfida di campionato, contro il Monza dell’ex Palladino.

Out Alex Sandro: De Sciglio titolare

L’infortunio di Alex Sandro consentirà a De Sciglio di sfruttare questa occasione per guadagnarsi il posto da titolare con il Benfica. L’ex Milan, infatti, nelle ultime gare ha sempre giocato ed è sempre tenuto in considerazione da Allegri.

Vedremo quello che succederà, con le condizioni di Alex Sandro che preoccupano e non poco il tecnico livornese il quale dovrà rinunciare al brasiliano almeno contro i portoghesi, con l’attenzione dello staff medico rivolta anche al campionato.

Alex Sandro saluterà la Juventus nel 2023, deciso il sostituto (LaPresse)
Impostazioni privacy