Calciomercato Inter, bocciato Gosens: già scelto il sostituto

Robin Gosens non convince: la formazione nerazzura si sta guardando intorno per il sostituto con l’obiettivo di trovare una valida alternativa al tedesco nonostante la presenza in rosa di Dimarco. L’ex Atalanta sarebbe stato scavalcato nelle gerarchie dall’ex Verona e ora la sua posizione sembra essere in bilico.

Calciomercato Inter, arriva un nuovo terzino

Con il calciomercato estivo della prossima stagione per l’Inter potremmo assistire all’approdo in nerazzurro di un nuovo terzino. Robin Gosens fa fatica ad integrarsi con Inzaghi e le ultime prestazioni non convincono il tecnico piacentino.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di una operazione già in estate con l’Inter pronto ad affondare il colpo per regalarsi Fabiano Parisi nella prossima sessione di calciomercato.

Nelle ultime ore di calciomercato, Robin Gosens è stato vicinissimo al Bayer Leverkusen a fronte di un’offerta di 25 milioni di euro complessivi, ma la formula proposta dal club tedesco non ha convinto i nerazzurri che hanno deciso di puntare sull’ex Atalanta.

Gosens non convince, l'Inter inizia a valutare Parisi dell'Empoli (LaPresse)
Gosens non convince, l’Inter inizia a valutare Parisi dell’Empoli (LaPresse)

Parisi all’Inter: pressing di Inzaghi, Gosens non convince

Proprio la squadra nerazzurra guidata dal tecnico italiano Simone Inzaghi da tempo monitora con decisione Parisi come rivelato TuttoAtalanta.com, inserito nella lista delle prospettive future in vista della prossima stagione: l’Inter lo segue per rinforzare una fascia che da quando è andato via Perisic non è più la stessa.

Le prossime giornate potrebbero aumentare le possibilità di un addio all’Inter e del passaggio di Parisi all’Inter nel corso del mercato 2023 per avere un’alternativa in più sulla fascia…a meno che Gosens non riesca ad invertire la rotta nelle prossime partite.

Gosens si gioca il tutto per tutto

L’eventuale trasferimento di Gosens nel calciomercato estivo avverrà in caso di prestazioni negative. I nerazzurri, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, l’eventuale cessione di Gosens dall’Inter si verificherà quasi alle stesse cifre che la formazione nerazzurra ha versato nelle casse dell’Atalanta. E nel frattempo l’Inter segue Parisi dell’Empoli…

Parisi è una delle opzioni valutate dall'Inter per rinforzare le fasce (LaPresse)
Parisi è una delle opzioni valutate dall’Inter per rinforzare le fasce (LaPresse)
Impostazioni privacy