Psg, un big va ko: salta il ritorno Champions contro la Juve

Arriva una buona notizia per la Juve in direzione Champions e per il ritorno contro il Psg, un big francese è ko. Il bollettino medico mette in ansia i tifosi parigini e tranquillizza in parte quelli bianconeri, che allo Stadium avranno un pericolo in meno.

psg in gruppo foto LaPresse
Un’assenza importante in vista Champions per il Psg – calciomercatotv.it – foto laPresse

Juve-Psg, un big sarà assente

La Champions mette fretta un po’ a tutti. C’è un infortunio anche abbastanza grave che va visto in direzione delle gare decisive. Al di là degli esiti dei match di domani, una sfida importante sarà quella del ritorno tra i bianconeri e il dream team francese allenato da Galtier.

Della parata di stelle, bisognerà toglierne una necessariamente per un infortunio registrato e anche abbastanza serio. Con tempi di recupero molto larghi, un big salterà quasi sicuramente Juve-Psg, match che si giocherà allo Stadium e con i bianconeri alla ricerca di punti decisivi.

Ko per i francesi, le sue condizioni

Il comunicato sul sito del Paris Saint Germain non lascia poi tanti dubbi alla fantasia, quando si tratta di infortuni così dettagliati. C’è un elemento del gruppo di Galtier che è costretto ad alzare bandiera bianca, sarà in campo tra sei settimane per l’infortunio al tendine del ginocchio sinistro.

Kimpembè è andato ko nel Psg, mancherà contro la Juve: era stato titolare nella gara del 6 settembre scorso. Giocando insieme a Ramos e Marquinhos e spesso andando a uomo contro i centravanti bianconeri.

Kimpembe out, Vlahovic più tranquillo

Una buona notizia per Allegri ma anche per Milik e soprattutto per Vlahovic, che ancora soffre nelle latitudini di Champions League contro avversari molto fisici e diretti. Il ko di Kimpembè non è l’unico per il Psg, ma sarà quello che si registrerà contro la Juve. Per gli altri calciatori invece i problemi sono meno gravi, come nel caso di Renato Sanches che recupererà tra qualche settimana, o Navas che è alle prese con un mal di schiena.

I tifosi bianconeri sperano però che possa mancare qualche pezzo lì davanti, contenere la furia di Mbappè – sempre ispirato quando affronta la Juve – non è proprio una cosa così semplice.

kimpembe e neymar foto LaPresse
Kimpembè salterà Juve-Psg al ritorno per un brutto ko al ginocchio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy