Colpo Asensio in Serie A: altro che Milan, firma con un’altra big

Marco Asensio è davvero vicino a firmare con un club di Serie A nel prossimo calciomercato estivo. Il suo entourage è al lavoro per trovare un’intesa e presto ci potrebbero essere delle novità molto importanti. Ecco la squadra fortemente interessata al giocatore.

Asensio Serie A
Due squadre di Serie A sono fortemente interessate ad Asensio © Lapresse

Calciomercato: Asensio in Serie A, firma con una big

Marco Asensio è davvero vicino a firmare con una squadra di Serie A nel prossimo calciomercato estivo. Lo spagnolo già nelle scorse settimane è stato accostato a diverse squadre italiane, ma alla fine ha deciso di restare in Spagna per dare una mano a Carlo Ancelotti. Inoltre, proprio qualche giorno fa si era ipotizzato un passaggio a zero al Milan nel 2023.

Ipotesi che sembra essere smentita da fichajes.net. Il giocatore spagnolo piace molto a due squadre italiane, ma i rossoneri non sembrano essere in corsa per il calciatore.

Asensio è un obiettivo di calciomercato di Inter e Roma, due squadre che interessano molto al calciatore e tutto può succedere nei prossimi giorni.

Mercato: duello Inter-Roma per Asensio

Possibile duello di calciomercato tra Inter e Roma per arrivare a Marco Asensio. Il calciatore, come detto, piace molto ad entrambe le squadre e proprio nella scorsa sessione ci sarebbero stati dei primi contatti.

Ora nelle prossime settimane molto probabilmente ci saranno altri sondaggi per provare a capire la fattibilità di questa operazione. Come vi abbiamo raccontato, il giocatore è in scadenza con il Real Madrid nel 2023 e da parte sua c’è voglia e volontà di andare a giocare in Serie A. E per questo motivo bisognerà capire la sua volontà.

Ultime Asensio: il Milan resta alla finestra

Nonostante l’interesse di calciomercato di Inter e Roma, il Milan resta alla finestra per Asensio. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e non si esclude un tentativo già a gennaio visti i diversi problemi fisici.

Vedremo alla fine chi riuscirà a strappare il sì del giocatore. La sfida sembra essere solo tra squadre italiane proprio per la volontà dello stesso giocatore.

Asensio
Il Milan resta alla finestra per arrivare ad Asensio © Lapresse
Impostazioni privacy